My Home My Destiny 2, buone notizie per Zeynep: poi qualcuno rompe l'idillio

my home my destiny zeynep

My Home My Destiny 2 è finalmente tornato in onda su Canale 5: ci sono buone notizie per Zeynep, anche se poi arriva Benal e rovina tutto. La famosa soap è disponibile anche interamente su Mediaset Infinity. 

Finalmente ci sono belle notizie per tutti gli appassionati di soap. Canale 5 ha deciso di trasmettere la seconda stagione di My Home My Destiny e stavolta ci sarà una gran bella sorpresa per la protagonista Zeynep. L'idillio, però, sarà rovinato a sua volta da Benal, con la quale accadrà qualcosa di inaspettato. La tensione è palpabile in casa e mentre Emin e Faruk continuano a discutere, Zeynep e Mehdi non sanno più cosa fare. La presenza di Benal, la donna da cui il meccanico aspetta un bambino, non è più sopportabile. Non dimentichiamo che Benal è incinta proprio di Mehdi, con il quale la bella Zeynep è sposata. Quest'ultima ha messo a disposizione la sua casa e la sua vita per lei, ma non ha intenzione di perdere l'uomo che ama.

My Home My Destiny, ottime notizie per Zeynep: poi qualcuno irrompe e rovina tutto

Sultan è riuscita a infastidire Cemile, essendo particolarmente insistente. Al tempo stesso si sente in colpa per il rifiuto che ha avuto la figlia nei confronti di Nuh. A sua volta, la donna sta provando a sistemare il ragazzo con la bella Cemile, ma lei non è per niente d'accordo. Emine, invece, dubita delle serie intenzioni di Faruk quando lui le propone un appuntamento come regalo. Vorrebbe anche sposarlo, ma teme di poter restare così solo con la sua amante. Intanto, per Kibrit la vita scolastica sembra iniziare al meglio. I compagni di classe lo prendono in giro perché è leggermente più grande. A Quel punto, il preside convoca Mehdi.

zeynep soap
Zeynep, una delle protagoniste della soap di Canale 5

Nel corso delle prossime puntate, Benal sa di non essere la benvenuta a casa di Mehdi. Zeynep, infatti, ha accettato che lei resti a vivere, proprio adesso che aspetta un bambino da suo marito. La donna, a parte Mujgan, sa che in quella casa nessuno le crede. Ecco che si sente stanca di avere attorno a lei sempre sguardi di diffidenza e sta vivendo una situazione veramente terribile. Al tempo stesso, l'idillio di Zeynep è già stato rotto e anche lei non sa proprio come fare. Vivere in questo modo e tutti insieme è qualcosa che non si riesce per niente ad accettare.

Per fortuna, però, la protagonista avrà un buon periodo soprattutto dal punto di vista lavorativo. La giovane riceverà esito positivo in seguito al colloquio di lavoro che ha fatto ultimamente e finalmente verrà assunta. Dopo tante problematiche, anche a livello economico, può finalmente esultare. Intanto anche Nermin non sta vivendo un buon periodo e per questo non lo dirà alla figlia. Sultan, poi incontra Zeynep fuori al negozio di Cemile e finalmente si può scusare per ciò che ha fatto la figlia. (qui per scoprire la nuova programmazione estiva Mediaset).