Mirko e Perla presto sposi? Alla coppia sfugge un indizio più che clamoroso

mirko e perla

Mirko e Perla stanno per convolare a nozze? L'ultimo indizio sfuggito alla prova forse avvicina questa probabilità, ecco perché.

Continua a gonfie vele la storia d'amore di una coppia che abbiamo visto molto spesso in televisione nell'ultimo anno. Parliamo di Mirko Brunetti e Perla Vatiero, conosciuti proprio in questo periodo circa del 2023 per la loro partecipazione a Temptation Island. Tra alti e bassi e una frequentazione con due persone diverse, i due hanno deciso di rimettersi insieme. Il loro amore è più forte di tutto: delle incomprensioni, dei litigi e della distanza. I due hanno deciso infatti di partecipare al popolare programma di Canale 5 proprio per un'incompatibilità dettata dal troppo tempo insieme, convivendo e vicini 24 ore su 24 ogni giorno.

Nella casa del Grande Fratello si sono riavvicinati e con l'uscita di lei culminata in una vittoria meritatissima, sono tornati a un anno fa e ora è come se il tempo non fosse affatto passato. Tra i vari eventi di lavoro e le trasferte in giro per l'Italia, i due ieri si sono riuniti per un evento molto importante: il matrimonio di un gruppo di amici molto cari. Nel mentre è successo qualcosa di emblematico, che potrebbe indicare il raggiungimento di un traguardo molto importante per i due.

Mirko e Perla si sposano? L'indizio social non passa inosservato

I due fidanzati già qualche giorno fa, sembra abbiano stuzzicato i loro fan con una serie di storie su Instagram molto particolari. Nessuna conferma o notizia più concreta circa quello che sarà il loro futuro da questo momento in poi. Sappiamo solo che spenderanno part del montepremi vinto dalla Vatiero al Grande Fratello con un viaggio ai Caraibi molto presto. Tornando al matrimonio al quale hanno preso insieme parte ieri, Perla è stata tra le damigelle d'onore della sposa. Per l'occasione ha indossato un bellissimo vestito verde salvia, abbinandosi al resto delle ragazze scelte. A fine giornata, la giovane si è lasciata scappare un indizio che è di facilissima interpretazione in un'occasione del genere.

perla e mirko
Perla e la foto col bouquet al matrimonio dove è stata invitata: è stata lei la fortunata a prendere quello della sposa?

Perla quasi alla fine del banchetto si è mostrata al tavolo con un bouquet in mano. Vero che ogni damigella nel aveva con sé uno a inizio cerimonia: che sia però quello della sposa lanciato e preso proprio da lei al termine dei festeggiamenti? Potrebbe darsi e se così fosse, sappiamo tutti a cosa corrisponde una dinamica del genere. Avere tra le mani il bouquet tenuto dalla sposa segna lo stesso destino anche per chi ha la fortuna di beccarlo: spesso molte invitate arrivano anche a litigare per stringerlo tra le mani. Saranno Mirko e Perla i prossimi della compagnia a recarsi all'altare per unirsi in matrimonio? Tutto può essere...