"Ho mangiato la pizza di Cracco da 25€, ecco cosa ne penso", la testimonianza virale

pizza carlo cracco

Un'influencer ha mangiato la pizza di Carlo Cracco da 25 euro nel suo locale a Milano, ecco cosa ne pensa. Ha svelato, infatti, il gusto e il sapore e la sua testimonianza è diventata virale. 

Un'influencer italiana ha mangiato la pizza di Carlo Cracco a Milano, dal costo di 25 euro. Ha spiegato cosa ne pensa e soprattutto che sapore ha. Inoltre, va specificato che il costo è decisamente più alto rispetto a quello solito. Per esempio, nella città così definita della pizza, ossia a Napoli, il costo di una margherita si aggira intorno ai 5 euro. Ma per quale motivo quella di Carlo Cracco ha un costo così elevato?

pizza carlo cracco
La pizza di Carlo Cracco che ha mangiato l'influencer

Certo, a fare la differenza è innanzitutto il suo nome. Stiamo parlando, infatti, di un noto volto televisivo, conosciuto prevalentemente per il suo ruolo da giudice in Masterchef. In quell'occasione, Cracco ha avuto un grande successo e da quel momento la sua cucina è diventata conosciuta in gran parte dell'Italia. Anche la preparazione e gli ingredienti sono diversi rispetto al solito. Quando si parla di pizza di Cracco, poi, bisogna anche tener conto che da un lato si tratta di una versione rivisitata dal noto cuoco e non di quella che molti tendono a considerare come originale, proprio perché è la prima nata.

Mangia la pizza da Carlo Cracco da 25€, ecco che cosa ne pensa l'influencer

L'influencer in questione ha pubblicato un reel sul suo profilo social di Instagram e ha spiegato che cosa ha mangiato nel ristorante di Carlo Cracco. Non solo ha mostrato la pizza da 25 euro, un costo piuttosto elevato, ma ha anche espresso il suo parere in merito. Ha iniziato il video su Instagram dicendo: "Nel ristorante di Carlo Cracco abbiamo iniziato a mangiare un risotto allo zafferano con midollo alla piastra e poi abbiamo preso la sua versione di margherita. C'erano salsa di pomodoro, stracciatella e pomodorini confì, il tutto arricchito da un olio al basilico".

La ragazza ha poi spiegato nel dettaglio: "Si tratta sicuramente di una pizza differente rispetto a quelle a cui siamo abituati. Ha comunque un gran gusto, la stracciatella è ottima e gli dà anche quella spinta in più. Anche il cornicione è molto saporito, croccante e piacevolissimo da mangiare", Infine, ha detto senza mezzi termini: "La pizza di Cracco com'è? Posso dirvi che è buona". Insomma, la ragazza è rimasta pienamente soddisfatta di quello che ha mangiato e ha un parere positivo della pizza del noto chef. Naturalmente, come lei ha specificato, è particolarmente diversa rispetto alla solita margherita realizzata con pomodoro, olio, mozzarella e basilico. Da provare, quindi, se si vuole assaggiare qualche gusto in più, assaporando un piatto decisamente diverso dal solito. (Qui un'esperienza in merito a due tiktoker nel ristorante di Nicolas Vaporidis).