Greta e Sergio beccati insieme dopo la rottura: cosa stavano facendo

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi son stati beccati insieme dopo la rottura e il presunto tradimento: ecco che cosa stavano facendo. I due, si sono lasciati da pochissimo con un comunicato da parte dell'ex gieffino che è arrivato come un fulmine a ciel sereno. 

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, precisamente nell'edizione di quest'anno. Sembrava che fossero molto uniti, ma nei giorni precedenti si era già vociferato che fossero in crisi. Domenica, invece, è arrivato un vero e proprio comunicato sui social, da parte di Sergio. Il ragazzo ha detto chiaramente che la sua storia con Greta era finita e che le cose non erano andate affatto bene. Le parole usate da Sergio, però, sono state veramente molto dure serio. L'ex gieffino ha parlato di mancanza di rispetto e addirittura di tradimento da parte della sua ormai ex fidanzata.

Greta ha atteso qualche ora prima di chiarire la sua posizione. Ha poi aggiunto una storia sul suo profilo social di Instagram e ha chiarito che non ha mai tradito nessuno. Non solo, ha anche messo in risalto il fatto che le parole hanno un peso e che bisognerebbe fare attenzione a dire determinate cose, soprattutto se si è un personaggio pubblico. A quel punto, dopo pochissimo, Sergio ha pubblicato a sua volta un'altra storia su Instagram nella quale ha ritrattato e ha specificato che a livello fisico non ci sarebbe stato nessun tradimento (qui per leggere tutti i dettagli). Insomma, resta da chiedersi a che cosa si riferisse Sergio quando ha parlato espressamente di 'mancanza di rispetto'. Nelle ultime ore, tra l'altro, si sono rivisti e sono stati beccati insieme. Ecco, di seguito, che cosa stavano facendo.

Greta e Sergio di nuovo insieme dopo la rottura: ecco cosa stavano facendo

L'esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram, nella quale ha mostrato una foto che le è arrivata da un utente in forma anonima. I due sono stati beccati nuovamente insieme, mentre erano seduti ad un tavolino a chiacchierare. Sembravano anche piuttosto sereni e quello che risalta all'occhio è il fatto che stessero anche sorridendo.

greta sergio insieme dopo
Greta e Sergio insieme dopo la rottura mentre, molto probabilmente, stavano cercando di chiarire la situazione

Molto probabilmente i due ex si sono rivisti per chiarire tutta questa situazione nella quale si sono trovati improvvisamente catapultati. L'utente ha scritto a Deianira anche alcuni dettagli, spiegando che cosa ha visto: "Ho appena visto Sergio e Greta seduti a Ponte Milvo a mangiare. Ridevano, poi appena ho preso il telefono per fare una foto mi hanno guardata". Potrebbero anche aver chiarito la situazione e, magari, faranno anche pace. Non è da escludere un eventuale ritorno di fiamma. Staremo a vedere che cosa accadrà prossimamente per l'amata coppia del reality di Canale 5.