Geolier, stop improvviso: la motivazione preoccupa i fan

Geolier stop

Geolier è l'artista più amato del momento. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo tantissime persone hanno imparato a conoscerlo avvicinandosi alla sua musica. Questa sera doveva essere ospite ad un evento a Napoli, cosa lo ha spinto ad annullare la sua presenza?

Sono tanti i fan di Geolier, da quelli che tifano per lui dal giorno zero a tutti coloro che si sono appassionati durante le cinque serate del Festival. Tante qualità rendono il cantante una vero professionista. Dal talento alle sue qualità caratteriali. In più interviste è stata evidente una bontà d'animo ammirevole ed una grande capacità di sapersi relazionare al pubblico e ai suoi colleghi.

La crescita di Geolier sta avvenendo in modo graduale. Questo grazie alla sua determinazione e alla voglia di mettersi in discussione. In un primo momento la sua partecipazione a Sanremo non è stata ben vista proprio da tutti, soprattutto per la scelta di voler portare un brano in napoletano. Geolier ha dimostrato di possedere tutte le carte in regola per poter far cambiare idea a moltissime persone.

Geolier, annullata la sua partecipazione all'evento di questa sera: cosa è successo

Dopo il grande successo di Sanremo, la vita di Geolier è cambiata completamente. Tante collaborazioni con grandi artisti gli hanno permesso di poter vivere nuove emozioni, riscaldando il cuore dei fan e conquistando una fetta ancora più ampia di pubblico. Il singolo con Mahmood e anche quello con Ultimo stanno ottenendo un enorme successo. Complice di questo la sua voglia di crescita senza perdere mai di vista l'umiltà. Geolier canterà a Napoli, allo Stadio Maradona, per tre date. Dal 21 al 23 giugno tantissimi fan parteciperanno ai suoi concerti, cantando insieme a lui i suoi brani più belli.

Geolier annulla la sua partecipazione di questa sera a Napoli. Cosa è successo al cantante
Geolier annulla la sua partecipazione di questa sera a Napoli. Cosa è successo al cantante

In questi giorni alla Mostra D'Oltremare di Napoli si sta tenendo il Pizza Village, un evento che vede protagonisti tantissimi ospiti. Questa sera Geolier doveva essere l'artista più atteso, proprio all'ultimo però il cantante ha annullato la sua partecipazione. Cosa è successo? Sulla pagina ufficiale del evento è stato comunicato che il cantante non potrà partecipare per un'indisposizione fisica. Questa notizia ha rattristato tutti i fan, preoccupatissimi per le condizioni fisiche del cantante. Ma sarà solo rimandato o non avremo proprio il piacere di ascoltare Geolier al Pizza Village? Probabilmente il cantante vuole tutelarsi il più possibile prima delle date al Maradona. Riuscire a riempire gli stadi è una soddisfazione immensa per un artista. Grazie al successo degli ultimi tempi, il rapper sta diventando una vera fonte d'ispirazione per tutti i giovani talenti che sognano di poter vivere della propria passione. Quella che alimenta ogni giorno la vita personale e professionale di Emanuele, in arte Geolier.