Fabrizio Corona, papà a 50 anni: la prima foto col pancino della fidanzata Sara

Fabrizio Corona sarà di nuovo padre adesso che ha 50 anni: arriva la prima foto col pancino della fidanzata Sara Barbieri (più giovane di lui). I due si stanno chiedendo se sarà un maschio o una femmina. 

Fabrizio Corona sarà di nuovo padre adesso, a 50 anni. L'ex re dei paparazzi sta per iniziare una nuova vita con l'attuale fidanzata Sara Barbieri, modella decisamente più giovane di lui. La ragazza, infatti, ha 24 anni ed è in dolce attesa da circa un mese. In una storia pubblicata sul suo profilo social di Instagram, ha mostrato per la prima volta la foto col pancino. I due, adesso, si stanno chiedendo quale sarà il sesso del futuro nascituro, se sarà un maschio o una femmina. Intanto lo stesso Corona si è sempre detto particolarmente felice per questa gran bella notizia. Tra Sara e Fabrizio le cose non sono sempre andate a gonfie vele.

I due, infatti, solo qualche mese prima sembrava stessero attraversando un forte periodo di crisi. Anzi, le ultime voci avevano parlato anche di una vera e propria rottura. Eppure, ora, stanno di nuovo insieme e sembra che stiano nel migliore dei modi. Sono fidanzati, nel complesso, da tre anni. Corona ha raccontato anche che si sono trovati fin da subito molto bene e che sono andati a vivere insieme dopo soli tre giorni. L'ultimo allontanamento improvviso è arrivato anche a dicembre, ma per fortuna tutto è rientrato e ora sono molto felici insieme.

Fabrizio Corona sarà papà: la prima foto col pancino di Sara, la fidanzata 24enne

In una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo social di Instagram, Fabrizio Corona ha mostrato la sua bellissima fidanzata Sara col pancino. Quest'ultima, aveva prima pubblicato lo scatto aggiungendo un cuore rosa e uno azzurro. In questo modo, ha lasciato intendere a tutti coloro che hanno visto la sua foto che è in apprensione per scoprire quale sarà il sesso del futuro nascituro, se sarà un maschio e una femmina.

sara barbieri pancino
Sara Barbieri nella storia Instagram di Fabrizio Corona e la prima foto col pancino

Fabrizio Corona a sua volta ha ripreso la sua foto, l'ha pubblicata orgoglioso e ha scritto: "Sarà quel che sarà", mostrando di non essere in pensiero per il sesso, ma di attendere comunque con ansia come la sua attuale fidanzata e futura mamma. Non dimentichiamo che Corona è già papà di Carlos Maria, (qui per scoprire cosa ha dichiarato ultimamente il giovane in merito ai suoi genitori) nato dalla relazione con Nina Moric. In passato il giovane ha espressamente detto di volere molto bene ai suoi genitori. Ha tenuto anche a specificare che, da un lato, la mamma si è sempre mostrata più dolce, ma al tempo stesso, tiene tanto anche al padre, con il quale ha inevitabilmente un rapporto diverso.