Endless Love, Tufan vuota il sacco: la colpa è tutta di Emir

Endless Love Tufan

Endless Love prosegue per la gioia degli appassionati e nuove dinamiche stanno attenzionando i telespettatori. Nella prossima puntata Tufan, costretto da Emir, vuoterà il sacco su Nihan. Cosa verrà fuori?

Continua in modo avvincente la messa in onda di Endless Love, la soap turca sbarcata su Canale 5 dopo la fine di Terra Amara. Non c'è alcun dubbio ormai, le serie turche sono diventate la scelta preferita dal pubblico italiano. Ogni storia è appassionante e riesce in modo totalizzante a incollare i telespettatori al piccolo schermo. Questo conferma che tutte le scommesse fatte da Mediaset fino ad ora, sono proficue e di grande ispirazione.

Endless Love vede al centro delle dinamiche Nihan e Kemal, due protagonisti legati da un amore profondo. Questo sentimento è però ostacolato da molteplici problematiche. Una in particolare è rappresentata da Emir, l'antagonista per eccellenza. Quest'ultimo è sposato con Nihan ma la donna non prova il suo stesso amore. La scelta di sposarlo si è basata solo su ragioni familiari. Per la protagonista il benessere dei suoi genitori viene prima di ogni cosa.

Endless Love, Emir non molla la presa: cosa ha fatto fare a Tarik

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena che hanno dato vita a dinamiche appassionanti. Kemal e Nihan non riescono più a stare separati. La passione li ha completamente travolti, questa li ha spinti a scappare. La fuga dei due innamorati ha però attirato l'attenzione di Emir, l'uomo non riesce proprio ad accettare che la moglie non ricambi il suo sentimento. Per questa ragione, è determinato a volerla riconquistare. Quello che però non è chiaro a Emir, e che l'amore non si può comprare ne ottenere con la forza. Quello che prova Nihan per Kemal è autentico e sincero. Ma arriviamo al dunque, cosa succederà nella puntata di domani?

Endless Love, Tufan costretto da Emir a vuotare il sacco. Cosa ha scoperto su Nihan
Endless Love, Tufan costretto da Emir a vuotare il sacco. Cosa ha scoperto su Nihan

Tufan deciderà di svelare tutte le informazioni sulla fuga di Kemal e Nihan ad Asu e successivamente a Emir. Asu ha però paura per Kemal, da sempre il suo amato. La sua preoccupazione più grande è che Emir possa fargli del male. Per questo motivo chiederà a Tufan di chiamar direttamente il marito della protagonista, svelandogli ogni cosa. Anche per gli altri protagonisti è tempo di rivelazioni e grandi sorprese. Zeynep scoprirà di essere davvero in attesa. Questa volta non è un piano architettato, un motivo valido per attenzionare ogni mossa nei minimi dettagli. Come si metteranno le cose? I telespettatori sperano in un lieto fine romantico per la coppia più amata della soap turca. Per non perdervi nemmeno un dettaglio, l'appuntamento è domani pomeriggio su Canale 5 con una nuova e appassionante puntata di Endless Love.