Che Dio ci Aiuti 8, l'emozione è alle stelle: sorpresa sul set per Francesca Chillemi

Che Dio ci Aiuti 8, l'emozione è alle stelle: arriva una bellissima sorpresa sul set per Francesca Chillemi. Ecco di chi si tratta e che cosa è successo solo pochi minuti fa. 

Da poco sono iniziate a Roma le riprese di Che Dio ci Aiuti 8 con protagonista la bellissima Francesca Chillemi nei panni di Azzurra. Il personaggio è ora pronto a vivere la sua grande vocazione dopo aver preso i voti nel finale dell'ultima stagione andata in onda su Rai 1. Luca Bernabei, amministratore di Lux Vide che produce la serie, ha spiegato di aver iniziato le riprese degli attori con un grandissimo entusiasmo. Non solo, ha specificato che tutti ci mettono amore e grande passione.

Quest'anno, poi, oltre ad alcuni volti noti ci sono anche nuovi attori, tra cui Giovanni Scifoni nei panni di un personaggio che, stando a quanto dichiarato, conosceremo molto presto. (Qui per maggiori dettagli). Si tratta, infatti, di uno dei personaggi più amati di Doc nelle tue mani, con il mitico Luca Argentero. Qui, infatti, interpretava Enrico Sandri, un medico che ha aiutato a lungo Andrea Fanti nel recupero della memoria.

Non solo, è stato anche già collega con la Chillemi sul set di Viola come il mare 2. Stando alle ultime novità anche l'ambientazione sarà diversa. La maggior parte delle vicende avverranno nella casa romana in cui Azzurra si è trasferita dopo aver lasciato il convento di Assisi. Tra l'altro nell'ottava stagione pare che non ci sarà Pierpaolo Spollon, il cui personaggio sembra aver dato ormai praticamente tutto. In tutto ciò, lui stesso ha ammesso che, semmai dovessero chiedere qualche apparizione, la farebbe ben volentieri.

Francesca Chillemi, sorpresa sul set di Che Dio ci Aiuti 8: chi arriva solo per lei

La bellissima attrice siciliana Francesca Chillemi si trova attualmente sul set di Che Dio ci Aiuti 8. Per lei è arrivata una bellissima sorpresa del tutto inaspettata. Si tratta della piccola figlia, Rania, alla quale è molto legata. La piccola, stando alle ultime foto che mamma Francesca ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, è arrivato all'improvviso ed è stata con lei tutto il tempo.

francesca chillemi e figlia
Francesca Chillemi e la figlia Rania sul set di Che Dio ci Aiuti 8

Non solo, le foto sono veramente dolcissime, in quanto si vedono loro due mentre si abbracciano e stanno insieme, sia sul set che nei camerini. La Chillemi intanto indossa l'abito da suora e per una bimba dev'essere simpatico e divertente vedere la propria mamma in panni diversi dal solito. In una precedente intervista la stessa attrice italiana ha sempre raccontato di amare alla follia la piccola, in quanto le ha fatto scoprire una vita totalmente diversa rispetto a quella che ha sempre vissuto fino a poco prima.