Bardot, commenti perplessi per la fiction di Canale 5: "C'è un difetto clamoroso"

bardot canale 5

Nella serata di ieri, 17 giugno, è andata in onda la prima puntata di Bardot, la nuova fiction di Canale 5 con protagonista una delle attrice più belle e brave di tutti i tempi. La giovane Brigitte, nel corso del tempo, diventerà una vera e propria icona mondiale.

Ieri sera, 17 giugno, è andata in onda la prima puntata della fiction di Canale 5, Bardot. Tratta della vita di una delle più grandi artiste e attrici francesi. Nel corso della sua carriera ha regalato veramente tanti successi e non solo. Nella trasposizione televisiva si vede chiaramente che è stata reclutata da un talent scout, che a sua volta diventerà il suo più grande amore. Stiamo parlando di Roger Vadim, regista, sceneggiatore e attore. (qui per scoprire chi è la controfigura dell'attrice).

La giovane sarà pronta a una vera e propria follia d'amore per lui. I suoi genitori, però, la ostacoleranno e a quel punto lei, particolarmente fragile, tenterà addirittura il suicido cercando di avvelenarsi con il gas. Una storia che ha del tragico, ma che mostra anche tutta la bellezza e la bravura di un'attrice che ha fatto la storia della televisione e non solo. Alcuni utenti sui social e in particolare su X, dopo aver visto la prima puntata, sono rimasti piuttosto perplessi. Come spesso capita, infatti, la visione di fiction biografiche ha diviso il pubblico. Alcuni hanno pensato che ci fosse un difetto evidente.

Bardot, pubblico diviso e commenti perplessi: "Difetto evidente nella fiction di Canale 5"

Fortunatamente, la bella Brigitte, sarà salvata giusto in tempo dalla madre e dal padre e continuerà a vivere la sua vita. Tutto quello che viene mostrato davanti al pubblico e alle telecamere, però, è solo di facciata. Come evince anche dalla fiction di Canale 5, la giovane ha dentro di sé una profonda sofferenza e drammi personali interni che le provocano un grande dolore. Una storia, quindi, di difficoltà amorose, ma anche di vicende personali e tradimenti.

I telespettatori, avendo visto nella serata di ieri la prima puntata, sono rimasti piuttosto interdetti, o almeno una parte di essi. Sui social e in particolare su X, dove gli utenti sono abituati a commentare le fiction, hanno espresso un parere non proprio positivo e commenti anche piuttosto perplessi. Per molti, la fiction di Canale 5 ha un difetto evidente, ossia il fatto che è particolarmente lenta. Per molti, la trasposizione sarebbe noiosa e poco dinamica.

commenti brigitte
Alcuni commenti rilasciati dal pubblico di Canale 5 dopo aver visto la fiction su Brigitte Bardot

Si legge, per esempio: "Noia mortale", o ancora: "A me sembra molto lenta come rappresentazione. La protagonista non ha nulla a che fare con Brigitte Bardot". Per molti, infatti, la scelta di far interpretare l'attrice a Julia De Nunez non sarebbe stata corretta, in quanto poco 'simile'. Ancora, qualcuno ha scritto: "Fiction fatta male, ormai non sono più capaci". "Già da promo fa venire sonno", "Non ha niente a ce fare con la bellezza di Brigitte Bardot". Insomma, il pubblico non si è mostrato certamente soddisfatto. Non resta che attendere la seconda puntata, che andrà in onda il 24 giugno.