Antonella Clerici in convalescenza, lo spuntino per rimettersi in forze: la dieta può aspettare

antonella clerici convalescenza

Antonella Clerici attualmente è in convalescenza dopo l'operazione che ha subito: ecco lo spuntino per rimettersi in forza, adesso la dieta può aspettare. La famosa conduttrice Rai, infatti, deve tornare a stare bene. 

Antonella Clerici adesso sta vivendo il periodo di convalescenza dopo l'operazione che ha subito qualche giorno prima. Da poco, infatti, è tornata a casa e si sta godendo il bellissimo panorama della sua villa immersa nella natura. Con lei, ovviamente, è presente anche tutta la sua famiglia, tra cui il compagno Vittorio Garrone e i suoi amati animali. Non solo i dolci cagnolini, ma anche cavalli, la famosa conduttrice sta cercando di vivere al meglio queste difficili giornate che ha vissuto.

Non solo l'operazione alle ovaie arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma anche un grave lutto (in questo articolo abbiamo dato la notizia, spiegando che cosa è successo alla conduttrice e chi, purtroppo, ha perso). Tra operazioni e gravi perdite, la simpatica Antonella ha bisogno di forze e di riprendersi. Per questo, ha optato per una merenda veramente super. Altro che dieta, insomma: quello che ha preparato è sicuramente una delle miglior cose per rimettersi in forze.

Antonella Clerici, convalescenza a casa: lo spuntino per riprendere forze, altro che dieta

La simpaticissima conduttrice di Rai 1, piace tantissimo al pubblico e tanti sono veramente affezionati a lei. Questo perché è da sempre molto sincera e non si risparmia mai, dicendo spesso quello che pensa. Questo aspetto, specie se appartiene ad un personaggio del mondo dello spettacolo, piace veramente a tanti telespettatori. Guardando la televisione, infatti, spesso si tende a considerare dei personaggi come 'finti', eppure Antonella Clerici non ha mai dato questa impressione. Ecco perché ha sempre un grande seguito. Nelle ultime settimane ha dovuto vivere dei momenti molto difficile, subendo una delicata operazione. I medici le hanno asportato le ovaie. Il tutto è accaduto per caso, quando il ginecologo le ha ricordato di fare dei importanti controlli.

antonella clerici convalescenza
La merenda di Antonella Clerici in convalescenza

Grazie a questo Antonella ha ribadito sui social quanto sia importante la prevenzione, soprattutto in casi delicati come il suo. Adesso è a casa e nell'ultima storia che ha pubblicato sui social, ha mostrato cosa sta facendo per rimettersi in forze. Ha preparato una merenda veramente squisita, insomma altro che dieta! Si tratta, infatti, di due fette di pane tostato. Non è chiaro se è pane vero e proprio o pancarrè (anche se dal taglio sembrerebbe proprio quest'ultimo). Quel che è certo è che è stato sicuramente cotto per renderlo più croccante e al tempo stesso saporito. Non solo, la parte interna sembra ancora più buona: all'interno sembra esserci prosciutto e formaggio. Una vera e propria bontà.