Alessandro Basciano, la reazione al flirt tra Sophie e Aron Piper: come sta adesso

alessandro basciano sophie piper

Alessandro Basciano, arriva la reazione al flirt tra Sophie Codegoni e l'attore di Élite Aron Piper: ecco come sta adesso. 

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano pare che si siano lasciati definitivamente. I due, che si sono conosciuti al Grande Fratello Vip qualche anno fa, hanno avuto una relazione molto intensa. Dalla loro storia d'amore è nata anche una bellissima bambina, la piccola Celine Blue. Le cose tra i due sembravano stessero andando a gonfie vele almeno fino all'anno scorso, ma poi qualcosa sembra essersi rotto definitivamente. Ale e Sophie sono stati anche invitati nel salotto di Silvia Toffanin (qui per leggere il gossip su un'eventuale allontanamento dell'ex tronista e gieffina con la conduttrice Mediaset).

In quest'occasione hanno raccontato le loro versioni dei fatti sulla separazione. Lui aveva spiegato di non aver mai tradito la bella Sophie e che la donna con la quale era stato beccato in foto qualche tempo primo era solo una vecchia amica. Lei, invece, aveva il forte sospetto che ci fosse stato qualcosa i più anche perché la stessa ragazza aveva contattato Sophie dicendole che, in effetti, ci sarebbe stato una sorta di tradimento. Nonostante questa difficile situazione, i due pare si fossero riavvicinati poco prima dell'estate. Sono stati insieme parecchi giorni, anche con la loro bambina. Dalle voci circolate, sembrerebbe che abbiano riprovato a costruire qualcosa, ma pare che non sia andata nel migliore dei modi.

Sophie Codegoni e Aron Piper insieme: la reazione di Alessandro Basciano e come sta adesso

Nei giorni precedenti è venuto fuori un gossip veramente clamoroso che ha lasciato tutti i fan della coppia veramente senza parole. Questo perché molti credevano che i due ci stessero ancora riprovano, e invece hanno scoperto che in realtà non è affatto così. In ogni caso, sono venute fuori delle foto nelle quali si vede chiaramente Sophie Codegoni insieme all'attore spagnolo Aron Piper, una delle star della serie tv Netflix, Élite.

I due erano molto vicini e particolarmente affiatati, ma per ora lei non ha rotto il silenzio in merito. Intanto, l'esperta di gossip Deianira Marzano, amica anche di Ale Basciano ha spiegato come starebbe attualmente il giovane dopo lo scoop sul presunto flirt. Ha ammesso infatti: "Sta male, ma supererà con l'amore dei suoi figli". Insomma, poche parole, ma che fanno comprendere a pieno la difficile situazione che il giovane starebbe vivendo.

sophie alessandro
Le parole dell'amica e esperta di gossip, Deianira Marzano sulla presunta reazione di Alessandro Basciano dopo il flirt tra l'ex Sophie Codegoni e la star di Netflix Aron Piper

Del resto, ricordiamo che stando alle voci circolate negli ultimi mesi, sembrerebbe che lui le abbia anche proposto di sposarla, ma lei dal canto suo, non se la sentiva ancora. Quando successo precedentemente con quella misteriosa ragazza l'aveva troppo turbata e avrebbe voluto attendere molto di più prima di fare un grande passo del genere. Peccato, però, che le cose poi siano andate in modo totalmente diverso. Sui loro social, al momento, non c'è nulla che riguardi nuovi flirt e soprattutto parole in merito a quanto accaduto ultimamente. Staremo a vedere se, effettivamente, decideranno di rompere il silenzio.