Uomini e Donne, ex dama del parterre snobba Mario Cusitore: "Ida, ascolta il mio consiglio"

uomini donne ex dama mario

Uomini e Donne, ex dama del parterre ha commentato il trono di Ida Platano e ha parlato anche di Mario Cusitore, dando alla fine un consiglio all'ex tronista. Intanto, resta accesissima la curiosità per scoprire chi prenderà il posto della Platano nella prossima stagione. 

Nonostante non vada più in onda da qualche settimana, Uomini e Donne continua a tenere molto alta l'attenzione dei telespettatori. Il trono di Ida Platano è stato molto particolare e ha ottenuto un gran numero di ascolti, attirando tantissimi telespettatori. La sua storia con Mario Cusitore ha interessato fino alla fine, anche se non ha avuto il grande epilogo che la maggior parte si sarebbe aspettato. Del resto, l'ex corteggiatore era stato avvistato in un B&B con una donna misteriosa, che poi si è scoperto essere un'ex corteggiatrice di Alessandro Vicinanza.

Insomma, un giro immenso, ma che ha comunque portato la bella Ida a non poter fare una scelta. Anche Pierpaolo, l'altro suo corteggiatore (qui troverete la sua intervista in esclusiva), alla fine è andato via e lei si è ritrovata senza nessuno. Momenti molto difficili e pieni di sofferenza che l'hanno portata ad abbandonare tutto e a lasciare definitivamente la trasmissione senza alcuna scelta. Ora, un'ex dama del parterre ha commentato il suo percorso, dandole anche un consiglio. Non solo, ha anche parlato del suo attuale rapporto con un ex cavaliere, svelando come stanno andando le cose dopo la loro conoscenza avvenuta nel parterre del programma di Canale 5. 

Uomini e Donne, ex dama commenta Mario Cusitore: il consiglio a Ida Platano

La bellissima Milena Parisi, che abbiamo visto più volte al centro studio con Mario Verona, ha raccontato a Lorenzo Pugnaloni, esperto del programma e in generale di gossip, come sta vivendo la sua ultima conoscenza. Ha raccontato, da un lato, che Mario è andato in Sicilia da lei, ma che le cose non sono andate avanti perché non sarebbe scattato nulla tra loro. In effetti, anche in qualche storia pubblicata precedentemente, aveva spiegato che i due sono rimasti solo amici.

mario e milena
Mario e Milena in una foto pubblicata su Instagram

Ancora, ha anche commentato il trono di Ida Platano, sostenendo che non avrebbe apprezzato molto i suoi corteggiatori e che anzi, tra tutti non è nessuno il suo preferito, se non la stessa Ida. Non solo, le ha anche dato un grande consiglio sostenendo che, se lasciare andare Mario era quello che sentiva ha fatto più bene. Si è anche mostrata d'accordo con il fatto che non gli abbia dato una seconda possibilità al di fuori e le ha anche consigliato, in un certo senso, di non pensarci più. Non ci resta che attendere per scoprire chi salirà sul trono nella prossima edizione del dating show tanto amato di Canale 5.