Un Passo dal Cielo 8, ora è ufficiale: nel cast torna il personaggio che tutti aspettavano

Finalmente è ufficiale. Nel cast della nuova stagione di Un Passo dal Cielo su Rai 1, torna il personaggio che tutti stavano aspettando: la foto dal set.

Tra le grandi fiction che torneranno su Rai 1 a partire dal prossimo autunno, una in particolare è attesa e molto attenzionata dai telespettatori. Non è un titolo a caso, ma uno tra i più longevi che vediamo in onda sulla prima rete del servizio pubblico. Pensate che la prossima stagione sarà la numero otto: un traguardo che poche produzioni hanno la fortuna di riuscire a raggiungere. Una storia fatta di intrighi e misteri, ma anche di grandi amori e collaborazioni in uno scenario magnifico.

Stiamo parlando di Un Passo dal Cielo, inaugurata dal grande Terence Hill e che ora vede i due fratelli Nappi, interpretati da Giusy Buscemi (QUI uno scatto dal set) ed Enrico Ianniello a tenere in mano le redini della produzione. In questi giorni, tra le montagne che vedono i bellissimi sfondi delle varie scene a cui assisteremo, le riprese continuano. C'è una bellissima notizia per i fan siccome uno dei personaggi che pensavano non avrebbe più fatto ritorno, è lì per rendere parte ai vari ciak: la foto che lo conferma.

Un Passo dal Cielo 8, un grande ritorno nel cast: i fan saranno felicissimi

Sono stati e continuano a essere tanti i volti di spicco che compongono il cast di Un Passo dal Cielo, la serie targata Lux Vide che ad ogni stagione, non smette di stupire i telespettatori con storie avvincenti e dinamiche tutte da scoprire. La scorsa stagione è stata molto seguita, come del resto tutte fino a questo momento. Uno tra i personaggi in particolare ha attirato l'attenzione del pubblico e per una serie di sfaccettature ben definite. Dal mistero alla bellezza, dal suo amore per la natura a qualche ombra del passato. Parliamo dell'uomo degli orsi, ovvero il selvaggio Nathan interpretato da Marco Rossetti.

un passo dal cielo
Marco Rossetti di nuovo sul set di Un Passo dal Cielo nei panni di Nathan

Non era certa la sua partecipazione anche a questa nuova stagione della serie Rai, siccome il cerchio sembrava essersi chiuso, ma non è così a quanto pare. L'attore con uno scatto meraviglioso ha annunciato ai fan in trepidante attesa, che non si sono mai rassegnati in questi mesi, la sua partecipazione certa alla nuova saga di questa incredibile narrazione. Non sappiamo ancora nulla della trama, ma sicuramente riserverà colpi di scena, alcuni probabilmente anche dolorosi, ma è parte del gioco se ci si appassiona così intensamente a una storia: bisogna saper apprezzare i momenti belli, ma anche purtroppo quelli meno gioiosi, come capita nella vita d'altronde. Bentornato comunque a Rossetti, uno degli attori più amati nell'attuale panorama televisivo nostrano.