Temptation Island, protagonista storica annuncia una dolce notizia: "Presto saremo in quattro"

Temptatation Island protagonista storica

Tante coppie sono nate e scoppiate a Temptation Island. C'è chi ha capito grazie al programma che il proprio compagno non era quello giusto e chi invece si è unito più di prima. Un ex protagonista storica ha annunciato una dolcissima notizia.

Temptation Island è il programma più atteso dell'estate. Ogni anno Filippo Bisciglia insieme alla produzione, seleziona delle coppie che decidono di partecipare per mettere alla prova la loro storia d'amore. Tre settimane in due villaggi separati e in compagnia di ragazzi e ragazze single. Un'esperienza utile per poter capire i propri sentimenti e le priorità di coloro che, prima di quel momento, rappresentavano una parte attiva della propria vita.

Tante coppie sono diventate famosissime dopo la partecipazione, un esempio lampante è rappresentato da Mirko e Perla. I due si sono lasciati a fine programma ma dopo il Grande Fratello, hanno capito che il sentimento che li unisce è più forte di ogni cosa. Ad ogni modo, se sfruttata al meglio, la popolarità del programma, permette ai fidanzati e alle fidanzate, di potersi costruire un posto nel mondo dei social, a prescindere da come vada la propria storia d'amore.

Temptation Island, fidanzata storica è in attesa del secondo figlio: di chi si tratta

Molte coppie hanno partecipato con la speranza di poter risolvere i propri problemi ma spesso così non è stato. Vi ricordate di Flavo Zerella e Roberta Mercurio? I due hanno partecipato all'edizione del 2016. La loro storia d'amore aveva molteplici problematiche, hanno affrontato il percorso con molti alti e bassi e una volta usciti le cose non sono per nulla migliorati. Roberta e Flavio si sono lasciati e hanno deciso di percorrere le proprie strade con altre persone. Lui si è fidanzato con Nunzia Sansone, anche lei ha partecipato al programma con il suo ex Arcangelo. Oggi i due hanno due bambini, mentre Roberta si è sposata con Luca Caldi, un noto calciatore.

I due hanno già una bambina e la loro vita insieme li arricchisce ogni giorno. Roberta ha condiviso sui social una dolcissima notizia: "Presto saremo in quattro". Diventare mamma per la seconda volta rappresenterà di sicuro un altro viaggio indimenticabile. Il suo futuro con Caldi è quanto sognato da sempre dalla bella Roberta. Spesso Temptation serve anche a questo e cioè a capire quando è il momento di lasciare andare per permettere a nuove emozioni di poter bussare alla propria porta. Arriverà un maschietto o una femminuccia? Molto presto la coppia mostrerà a tutti i fan la tenera notizia. Camilla diventerà sorella maggiore e la famiglia si riempirà d'amore in modo ancora più intenso.

Dal profilo social di Roberta Mercurio, la foto con il marito Caldi Luca
Dal profilo social di Roberta Mercurio, la foto con il marito Caldi Luca