Tale e Quale Show, Conti ha scelto il quarto giudice dopo la Marcuzzi: c'è una grande favorita

tale e quale show

Chi sarà il quarto giurato a Tale e Quale Show dopo l'addio di Loretta Goggi e la quasi conferma di Alessia Marcuzzi? Tra i nomi in lizza ce n'è uno vicinissimo alla conferma.

Manca ormai pochissimo all'inizio della nuova stagione tv. Nonostante abbiamo un'estate davanti a noi, le vacanze per molti italiani e ancora mesi di palinsesti poco appetitosi, produzioni e professionisti vari sono al lavoro per effettuare delle scelte che possano essere interessanti e non banali. Carlo Conti è il volto per eccellenza e di questo ormai ne abbiamo la certezza. Condurrà le prossime due edizione del Festival di Sanremo dopo l'addio di Amadeus e resta l'impegno principale in Rai, che è quello di regalare al pubblico una bella edizione del primo programma che apre le danze delle proposte autunnali: Tale e Quale Show.

Il conduttore toscano, ormai padrone di casa dalla primissima edizione ha dovuto fare i conti con l'uscita di scena di una delle giurate storiche: Loretta Goggi. per rimpiazzare questa grande assenza, non solo ha scelto la sostituta, che quasi sicuramente dovrebbe essere Alessia Marcuzzi. Ha pensato anche a un terzo giudice. Circola la lista dei papabili volti individuati per la seduta ed è possibile già scovare il nome più vicino alla conferma.

Tale e Quale Show, la lista dei nomi in lizza per il quarto giudice: la più vicina alla conferma di Conti

Alessia Marcuzzi non solo è vicina al bancone di Tale e Quale Show. Lei e Conti pare si siano trovati talmente bene alla guida dei David di Donatello, che la presentatrice potrebbe addirittura giungere sul palco dell'Ariston. Non corriamo però e focalizziamoci sul programma che presto vedrà la luce sugli schermi di Rai 1. Sono uomini e donne i nomi che circolano per ricoprire il ruolo a partire da settembre al fianco di Panariello, Malgioglio e forse la Marcuzzi. Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Nino Frassica, Piero Chiambretti e Gabrielle Cirilli, ora che è rimasto orfano per la partecipazione del compagno Francesco Paolantoni a Ballando con le Stelle.

tale e quale show
Orietta Berti sarà il quarto giudice a Tale e Quale Show?

Ci sono poi due donne e tra queste, la favorita che in questi giorni è sulla bocca di tutti per la seduta del quarto giudice a Tale e Quale Show. Tra Iva Zanicchi e Orietta Berti, pare che proprio quest'ultima possa effettivamente giungere nel popolare programma di Rai 1 per completare il cast della trasmissione: tale probabilità è molto accreditata sui social. In effetti si troverebbe a suo agio e ormai è una vera e propria veterana in fatto di giurie ed esibizioni da valutare. Una donna inoltre, porterebbe equilibrio bilanciando il bancone con due uomini e due presenze femminili di tutto rispetto. Ci sarà un colpo di scena e sarà un altro il nome scelto tra quelli più gettonati? Ormai manca davvero poco per scoprirlo.