Simona Branchetti splende in costume a 47 anni: la conduttrice di Pomeriggio Cinque promossa a pieni voti

Simona Branchetti bellissima in costume a 47 anni: lo scatto prima della promozione alla guida di Pomeriggio Cinque News.

Volto storico di Canale 5, in onda come mezzo busto del Tg5 ormai dal 2007. Simona Branchetti è una sicurezza ormai per i vertici, che puntano su di lei per la conduzione anche di contenitori non direttamente collegati al telegiornale. Informazione e attualità in primo piano, tra cronaca nera, gossip e tendenze. Il pubblico ha imparato a conoscerla e ormai la identifica come un volto tra i più amati per quel che riguarda il piccolo schermo.

Pomeriggio Cinque non va in vacanza, tocca solo alla padrona di casa Myrta Merlino. Al suo posto da oggi pomeriggio subentra la Branchetti, che si occuperà degli ospiti e dei vari collegamenti in onda ogni pomeriggio a partire dalle 17 in punto. Sarà così fino a metà settembre all'incirca, quando la formula originale riprenderà con la riconferma della giornalista che è subentrata anni dopo la presenza di Barbara D'Urso (QUI l'ufficialità). Niente vacanze per la Branchetti almeno fino a quel momento, che si accontenta del ricordo di qualche estate fa, libera e spensierata in giro.

Simona Branchetti, niente vacanze per l'impegno a Pomeriggio Cinque News: bellissima in costume a 47 anni

Il mare e il sole, almeno dal lunedì al venerdì per tutta l'estate, dovranno aspettare. La giornalista ha un impegno che la soddisfa notevolmente in quanto è una promozione notevole da parte dei vertici, ma che le impedisce di godersi una o più settimane continue da qualche parte. Potrà farlo una volta terminato l'impiego alla guida di Pomeriggio Cinque News questo è ovvio. La Branchetti gode di una stima profonda da parte dei vertici e quindi, si dona al cento per cento in occasioni come questa. Gli anni scorsi ad esempio, era alla guida di Morning News, al mattino. Tale compito non la spaventa, ma le vacanze come per molti, sono anche per lei una risorsa preziosa di cui godere durante un anno alle prese con lavoro costante e continuo.

simona branchetti
Simona Branchetti splende in costume a 47 anni: le vacanze quest'anno, dovranno aspettare

Questi sono alcuni degli scatti che sul suo profilo Instagram, ha postato nel corso delle sue vacanza più belle. La giornalista originaria di Forlì-Cesena non teme certo il tempo e il passare degli anni. A 47 anni splende in bikini e ha un fisico mozzafiato, che sicuramente porta a pensare sia molto più piccola dell'effettiva età anagrafica. Sicuramente queste immagini sui social e nella memoria del cellulare, l'aiuteranno a trascorrere la caldissima estate 2024 al lavoro a cuore più leggero, negli studi Mediaset alle prese con i principali accadimenti di ogni giorno. La meta da gustare una volta finito il suo fitto calendario di impegni in tv, sicuramente l'avrà già scelta da un pezzo.