Sergio D'Ottavi torna sulla rottura con Greta e chiarisce: "Tradimento? La verità è questa"

Sergio D'Ottavi torna sulla rottura con Greta e chiarisce la situazione in merito ai presunti tradimenti. Da quando nella giornata di ieri ha rotto il silenzio in merito all'ultimo litigio e alla separazione, c'è stato un vero e proprio caos mediatico. 

Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti, due ex gieffini, si sono lasciati. La notizia è arrivata ieri come un fulmine a ciel sereno. In una storia caricata su Instagram, lo stesso Sergio ha spiegato cosa fosse successo, usando delle parole molto forti e serie. (Qui tutti i dettagli sulla rottura e su cosa ha dichiarato l'ex gieffino). Tra le cose dette, i fan si sono soffermati su un punto che sembra essere abbastanza cruciale. Sergio ha parlato di un eventuale tradimento, ma anche di bugie e piccoli sotterfugi da parte di Greta. A quel punto, i fan sui social sono partiti e hanno iniziare a mandarle messaggi o a scrivere sotto alle sue foto parole anche molto forti. Ecco che c'è stato un botta e risposta sui social, con tanto di chiarimento da parte dello stesso Sergio. Ecco che cosa è successo tra i due nelle ultime ore.

Sergio D'Ottavi torna su Greta e la rottura, poi chiarisce tutto sul tradimento: cosa ha detto

Innanzitutto, subito dopo aver visto la storia pubblicata da Sergio, nella quale effettivamente ha parlato di tradimento e di mancanze di rispetto, Greta si è ritrovata a rispondere. A sua volta ha pubblicato una storia su Instagram nella quale ha chiarito che, per il momento, vorrebbe tenere per sé determinate situazioni vissute e i motivi del litigio che li hanno anche portati a lasciarsi. Ha anche sostenuto che le parole usate hanno un peso e che bisogna stare attenti ad usarle perché subito possono essere travisate. Infine, sulla questione tradimento ha voluto subito chiarire che non ci sarebbe stato niente di tutto questo, in quanto mai avrebbe sognato di fare un gesto del genere.

Subito dopo ha pubblicato un'altra storia su Instagram nella quale ha specificato: "Mi avete stupito con la vostra cattiveria, mai mi sarei aspettata una cosa del genere", riferendosi ai tanti commenti negativi che ha ricevuto nelle ultime ore. Infine ha ricordato a tutto che, dietro ad uno schermo, c'è una sempre una persona e che bisogna stare attenti alle parole che si usano. A questo punto, ecco che è intervenuto nuovamente Sergio D'Ottavi, il quale a sua volta ha pubblicato un'altra storia su Instagram.

greta sergio

L'ex gieffino ha messo in chiaro alcune cose sostenendo: "Mi dispiace molto se la pubblicazione delle motivazioni della rottura riguardante me e Greta possano ledere la sua immagine. Soprattutto perché chi non conosce la realtà dei fatti può fraintenderli". Poi, sul presunto tradimento chiarisce tutto e specifica: "Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico". A cosa si sarà riferito? Ad uno scambio di messaggi o ad altro? Staremo a vedere se ci saranno ulteriori chiarimenti da parte di entrambi in merito.