Segreti di Famiglia, pubblico protesta dopo la prima puntata: "Manca una cosa fondamentale"

segreti di famiglia protesta

Nella serata di ieri, 16 giugno, è andata in onda la prima puntata della nuova soap turca Segreti di Famiglia e il pubblico ha scritto alcuni commenti di protesta sui social, in particolare su X: manca una cosa fondamentale. 

Ieri 16 giugno è andata in onda la prima puntata della nuova soap turca Segreti di Famiglia, in onda in prima serata su Canale 5. Si tratta di un genere molto particolare, mai visto prima d'ora. Un thriller misterioso e non la classica storia d'amore. Il pubblico, dopo la prima messa in onda, è rimasto molto colpito, ma c'è una parte che ha generato delle forti critiche. Si tratta, del resto, di un taglio fondamentale che, per molti, non avrebbero dovuto fare. Intanto, il protagonista Ilgaz Kaya (Kan Urgancioglu, già visto nella soap turca Endless Love nei panni di Emir). La storia è particolarmente appassionante e ricca di misteri, un vero e proprio thriller psicologico oltre che poliziesco.

Segreti di Famiglia, pubblico protesta dopo la prima puntata su Canale 5: "Cosa manca" 

Nella puntata di ieri, la trama si è incentrata principalmente sul cadavere di una donna ritrovato dentro una valigia abbandonata. Era in un cassonetto e la persona che lo ha nascosto in quel terribile luogo, mai si sarebbe aspettato che il procuratore Ilgaz avrebbe potuto trovarlo. Anche il capo della Omicidi Metin è stato chiamato per indagare su questo ritrovamento particolarmente macabro. Al tempo stesso, la bella Ceylin viene sorpresa nell'ufficio del Pubblico Ministero mentre registra una conversazione col procuratore con fare piuttosto segreto. A quel punto, riescono a trovare nello stesso cassonetto anche una carta intestata a Metin.

Insomma un mistero particolarmente fitto che ha colpito la maggior parte degli spettatori. Sui social, tanti hanno mostrato interesse per quello che stavano vedendo in onda su Canale 5. Hanno apprezzato soprattutto i colpi di scena e il fatto che non fosse sempre la stessa trama amorosa, ma un genere diverso. Certo, la componente dell'amore sembra essere comunque presente, ma non è la parte fondamentale. Alcuni telespettatori, però, rilasciando commenti sui social e in particolare su X, hanno messo in risalto come ci sia una cosa fondamentale che manca.

segreti di famiglia protesta
Alcuni commenti sui social, in particolare su X, dopo la prima puntata della soap turca di Canale 5

La soap turca era già disponibile altrove prima che fosse trasmessa su Canale 5. Essendo uscita almeno 3 anni fa, molti appassionati del genere l'avevano già vista. Per questo sanno che all'inizio di ogni puntata, ci sono delle frasi scritte in turco e che sarebbero dovuto essere tradotte, che sono una sorta di indizio per l'episodio che si sta per vedere. Questa cosa non sarebbe avvenuta nella prima serata di Canale 5 e tanti hanno lamentato questa mancanza. "Era la parte più bella di ogni puntata, non capisco perché tagliarla", si legge sui social. O ancora: "Potevano lasciarle", "Non capisco perché l'abbiano fatto", "Iniziamo già male con i tagli". Insomma, staremo a vedere se dalla prossima settimana decideranno di trasmettere anche questa parte di ogni episodio che pare essere fondamentale.