Prime Video, c'è un giallo con una Napoli tutta da scoprire: nel cast D'Amore e Servillo

Servillo D'Amore Prime Video

Prime Video non smette mai di stupire i suoi appassionati con tante novità disponibili mese per mese. Da oggi è possibile visualizzare un film che vede Marco D'Amore nel ruolo di regista e protagonista. Con lui il grande Tony Servillo.

Sono tantissime le novità che arricchiscono le varie piattaforme. Quello che più di tutto fa impazzire gli utenti si concentra sulla possibilità di poter visualizzare le scene più belle sempre e in qualsiasi momento della giornata. Dal televisore al proprio smartphone, grazie a Prime Video ogni momento diventa ottimale per immergersi nelle storie più belle. Il continuo aggiornamento poi rappresenta la vera chicca.

Prime ogni mese propone novità salienti ai più affezionati, questo per mantenere sempre alta l'attenzione dei fan. La vera difficoltà è quindi rappresentata dalla scelta, mettere tutti d'accordo è davvero un'impresa complicata. Avere poi tutti questi generi davanti agli occhi non fa altro che complicare le cose. Quello che però aiuta è la classificazione fatta proprio dalle piattaforme. Un modo per poter seguire, se pur virtualmente, i consigli degli altri utenti.

Prime Video, c'è un film drammatico con Marco D'Amore e Tony Servillo

Arrivano i mesi più caldi e per questo diventa più difficile appassionarsi a film e serie televisive. Le persone preferiscono di gran lunga trascorrere il proprio tempo libero al mare o in giro. Prime Video però non molla la presa, continuando ad inserire film avvincenti, perfetti per chi ancora sceglie di dedicarsi una serata di relax davanti al televisore. Tra i titoli di giugno è arrivato un film drammatico che vede Marco D'Amore alle prese con un doppio ruolo, quello da regista e protagonista del racconto. Insieme a lui un altro grande professionista, amatissimo da milioni di fan, ovvero Tony Servillo. Curiosi di scoprire titolo e trama?

Da oggi è disponibile su Prime Video Caracas, il film con Marco D'amore e Tony Servillo
Da oggi è disponibile su Prime Video Caracas, il film con Marco D'amore e Tony Servillo

Si chiama Caracas e porta sullo schermo la storia di un celebre scrittore che dopo anni torna nella sua Napoli annunciando a tutti che smetterà di scrivere. L'incontro con un amico di nome Caracas cambierà i suoi piani. Il protagonista è da sempre sicuro e determinato nelle sue scelte ma arriverà per lui il momento di mollare la presa. Un primo passaggio sarà quello dal naziskin all'Islam. Marco D'Amore e Tony Servillo in una Napoli ricca di sfumature e panorami che lasceranno il pubblico senza parole. La città è nel cuore degli attori e questo si evince in molteplici situazioni. Un lavoro minuzioso quello fatto da entrambi, un modo per incollare i fan allo schermo. Quale colpo di scena renderà questa storia avvincente? Per scoprirlo non ti resta che correre su Prime Video, da oggi Caracas è tra le scelte disponibili.