Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 18 giugno: previsioni per tutti i segni zodiacali

oroscopo paolo fox

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele. Previsioni per oggi e i prossimi giorni: indicazioni per tutti i segni zodiacali.

Ariete: le stelle sono un po' conflittuali. Quando dovete parlare non conoscete limiti, contate sulla diplomazia. La tensione andrà tenuta sotto controllo, ma non rovinerà certo i grandi progetti in cantiere per l'estate.

Toro: recupererete dal punto di vista emotivo. Oggi però non sarà semplice sotto questo punto di vista: bisogna accettare che alcune cose sono cambiate e andare avanti con rigore. Cambiamenti nel lavoro.

Gemelli: Giove è entrato nel segno e sarà foriero di buone occasioni. Saturno lo limita, infatti molti tra voi avranno voglia di cambiare, ma non sanno da dove iniziare. Giornata interessante, ma siate oculati in fatto di soldi.

Cancro: cominciate a fare cose belle per il futuro. I primi tre giorni di questa settimana sono interessanti. Chi soffre pensa troppo al passato, ma tutti quelli che hanno un amore vincente, possono pensare a eventi in vista dell'estate.

Leone: questa giornata è polemica, potrebbe essere per qualche malinteso. Bisogna andare avanti pensando che gli avversari si sconfiggono anche con la noncuranza. Attenzione alle spese fino a mercoledì.

Vergine: finalmente via libera. Se c'è una persona che vi ha sfruttato per tempo, finalmente avete detto stop e va bene così. Ora è tempo di rigenerarsi e di pensare a nuovi progetti per tornare in scena.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni dalla Bilancia fino ai Pesci

Bilancia: è un momento particolare. le sfide possono essere vinte, ma comportano responsabilità. Ora vi trovate di fronte a un bivio, dovete portare i vostri progetti avanti con rigore. Attenzione nel lavoro.

Scorpione: oggi siete tra i segni più forti e intuitivi. Parlate con chiarezza e sarete ascoltati, queste sono giornate utili anche per l'amore. Dal 17 al 30 giugno saranno possibili belle opportunità.

Sagittario: state recuperando, anche se le prima giornate di giugno sono state molto toste. Concentratevi sull'energia fisica, vi ha scosso parecchio. Già da oggi alcune opposizioni planetarie si allontanano.

Capricorno: bisogna fare le cose e assumersi responsabilità, ma attenzione al fisico siccome è molto provato. Sarà una settimana sottotono: evitate persone che creano problemi. Se capita un amore in questi giorni, se ne parlerà da luglio di portarlo avanti.

Acquario: c'è una Luna un po' strana. Non sopportate chi è noioso, si ripete e vi rallenta. Da mercoledì pomeriggio ci sarà un recupero anche in amore.

Pesci: quale migliore occasione per farsi avanti? Siete tra i segni che recuperano tanto e tra oggi e mercoledì, meritate una riconferma. Non tutto è stato vinto da inizio giugno, ma da ora nuove strategie vi permetteranno di tornare in prima linea e vincere.