Luca Argentero stravolge il suo look: così non lo avete mai visto

Luca Argentero look

Luca Argentero ha postato sui social alcuni cambi look. Nuovo personaggio in arrivo? Come sempre milioni di fan sono corse a commentare il fatto che, qualsiasi scelta l'attore faccia, risulti sempre bellissimo. Curiosi di vederlo?

Luca è tra gli attori italiani più amati della televisione. Tutto è iniziato grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, il reality che gli ha permesso di potersi affacciare al mondo dello spettacolo. Dopo il programma però, Argentero ha ben capito che per potersi costruire uno spazio concreto nel cinema, era necessario studiare e mostrarsi pronti a qualsiasi tipo di sfida personale e professionale.

Tanti ruoli in questi anni hanno risaltato il suo talento. Personaggi dal fascino ammaliante e dal sorriso in grado di incollare i telespettatori al piccolo schermo. La vera svolta nella vita di Luca è però arrivata con Doc nelle tue mani, la serie su Rai 1 che ha ottenuto un successo clamoroso. Il suo Dottor Andrea Fanti ha saputo valorizzare ogni sfumatura del talento dell'attore. Un modo per potersi finalmente distaccare dall'etichetta del bello e affascinante.

Luca Argentero cambia look per un nuovo ruolo? Le prove mostrate sui social

Siamo oggi arrivati alla terza stagione di Doc, la serie non smette di appassionare i telespettatori e ogni stagione è attesissima. Quello che più di tutto ha gratificato l'attore è stato il calore e la determinazione con la quale il pubblico ha seguito ogni puntata, anche quelle dalle tematiche forti e incisive. La carriera di Argentero non si ferma proprio mai, dal boom di Doc, tanti ruoli hanno catturato la sua attenzione. Un momento d'oro per Luca, alimentato anche dall'amore della sua famiglia. Il matrimonio con Cristina Marino e la nascita dei loro due figli, rappresentano un sogno finalmente concretizzato. L'attore torinese ha sempre sperato di potersi costruire una famiglia con la donna della sua vita, oggi questo è stato finalmente possibile.

@lucaargentero

PROVEEEEEEEEE #actor #actorslife #acting #action

♬ Seven Nation Army - THYPONYX

Luca ha postato sui social un video in cui mostra diversi cambi di look. Dal taglio corto, ai capelli lunghi e selvaggi, trasformazioni che probabilmente saranno necessarie per un nuovo ruolo. Argentero ha mantenuto al momento il suo colore ma chissà se questi nuovi progetti non saranno anche portatori di cambiamenti ancora più radicali. Le fan non hanno potuto fare a meno di apprezzare il video postato: "Luca sei bello anche calvo". Quale storia appassionante vedrà il nostro amato attore finalmente sugli schermi? I fan non riescono ancora a distaccarsi dal personaggio di Fanti. Ma quanto dovremmo attendere per una nuova stagione di Doc? Nell'attesa di entusiasmanti novità, non ci resta che seguire i profili di Luca per scoprire ogni dettaglio, sicuri che come sempre, ci sorprenderà regalandoci emozioni uniche.

Luca Argentero trasforma il suo look. Nuovo personaggio in arrivo
Luca Argentero trasforma completamente il suo look. Nuovo personaggio in arrivo