La Promessa, sconvolgente rivelazione: la verità si nasconde nel marchese

La Promessa marchese

Le puntate de La Promessa proseguono con intrighi e verità sconvolgenti. I protagonisti stanno regalando ai telespettatori molti colpi di scena, tutti necessari per poter arrivare ad una conclusione che possa soddisfare le aspettative dei fan.

Con il tempo e la costanza della messa in onda, La Promessa ha incollato i telespettatori al piccolo schermo. La soap opera spagnola ha come filo conduttore intrecci sentimentali e colpi di scena inaspettati. Due aspetti che rendono ogni puntata imperdibile. Di sicuro seguire le varie storie giorno per giorno rappresenta un aspetto vincente per il successo della storia. Un modo per legarsi in modo rapido e intenso ai vari personaggi.

Al centro delle dinamiche una coppia molto romantica. Jana e Manuel sono i due protagonisti de La Promessa. Entrambi pazzi d'amore l'uno per l'altra ma con molteplici ostacoli da dover affrontare. Manuel è sposato con Jimena e quest'ultima non vuole sentire ragioni sul fatto che il suo sentimento non è ricambiato. Tante cose sono successe e tanti piani sono stati architettati per poter sabotare i due innamorati.

La Promessa, emergono dettagli che complicano le cose: è tempo di verità

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molte rivelazioni che hanno lasciato i telespettatori senza fiato. Il pubblico segue le varie puntate con la speranza che una delle puntate possa finalmente regalare il lieto fine tra Jana e Manuel. Quest'ultimo non può sottrarsi dalla sue responsabilità ma il suo cuore batte solo per la cuoca. Non sono solo loro ad ogni modo i personaggi che appassionano il pubblico. Tutti a loro modo rendono le varie vicende accattivanti e ricche di contenuti. Quale di loro ci regalerà una rivelazione inaspettata?

La Promessa, rivelazione inaspettata vede Jana e Curro protagonisti. Cosa è successo
La Promessa, rivelazione inaspettata vede Jana e Curro protagonisti. I due fratelli scopriranno una verità sconvolgente

Il pubblico ha seguito con grande passione la scoperta di Jana sulla vera identità di Curro. Quest'ultimo ha trovato una lettera lasciata da Dolores in cui è spuntata la verità sul suo vero padre. Per anni il giovane ha creduto che Alonso fosse suo zio, in realtà è l'uomo che lo ha messo al mondo. Curro per paura che Jana, la sua amata sorella, potesse scaturire il caos per la morte di Dolores, ha nascosto la verità dei fatti. I due fratelli uniranno le proprie forze e scopriranno che in realtà Alonso non era a conoscenza della gravidanza della donna e che non sapesse nulla dei dettagli più importanti. Con il tempo il marchese riuscirà a guadagnarsi la fiducia dell'uomo che lo ha cresciuto, trascorrendo molto tempo a casa sua. Ma Alonso come reagirà quando scoprirà che il ragazzo è suo figlio? Per non perdervi nemmeno un dettaglio, non perdetevi l'appuntamento su Canale 5 con una nuova puntata de La Promessa.