Il Paradiso delle Signore 9, la verità dietro il cambio look di Marta: ecco cosa nasconde

Il Paradiso delle Signore 9, ecco la verità nascosta dietro all'ultimo cambio look di Marta. Le riprese della fiction Rai italiana più amata di sempre, sono iniziate da pochissimo, eppure stanno circolando già spoiler e nuove ipotesi. 

Il Paradiso delle Signore è una delle soap di Rai 1 più amate di sempre. Al momento, la maggior parte degli attori si trova sul set per girare la tanto attesa nona stagione (qui troverete un primo spoiler lanciato proprio da Roberto Farnesi e un altro attore molto amato). Marta è stata una dei personaggi più belli di questa ottava stagione che si è conclusa agli inizi di maggio. La Guarnieri, infatti, figlia del crudele Umberto, era tornata improvvisamente a Milano. La giovane, però, con il passare del tempo, ha scoperto di essere ancora innamorata del suo ex marito Vittorio Conti. Quest'ultimo a sua volta aveva trovato l'amore nella bella e dolce Matilde.

Sono bastati pochi incontri per far in modo che tra i due scattasse nuovamente quella fiamma che sembrava essersi spenta. In effetti c'è stato anche un bacio tra loro e in effetti avrebbero potuto ripensare anche alla loro storia, ormai finita. Invece, tutto è andato diversamente. Conti ha capito che avrebbe amato solo Matilde e quest'ultima, pur avendo saputo cosa è successo tra loro, ha comunque deciso di perdonare il suo amato. Ora, la bella Marta (Gloria Radulescu), ha pubblicato una storia sul suo profilo social di Instagram nella quale ha mostrato un nuovo cambio look. Non è qualcosa di banale, in quanto potrebbe nascondere qualcosa di molto più grande e profondo.

Il Paradiso delle Signore 9, la verità dietro il cambio look di Marta: cosa nasconde davvero

Le riprese della nona stagione de Il Paradiso delle Signore sono iniziate il 27 maggio, ma stanno già circolando video e foto che potrebbero essere interpretati come dei piccoli spoiler. Ora, in un video caricato tra le sue storie, la bella Gloria Radulescu, ha mostrato un bel cambio look fatto ai suoi capelli. Si tratta di un'acconciatura molto elegante e lei appare decisamente diversa rispetto a come siamo abituati a vederla fino ad ora. Ha sempre portato i capelli sciolti e se qualche volta li ha legati è stato per un evento speciale. Dal modo in cui è vestita, così elegante e raffinato (oltre che alla bella pettinatura che ha fatto) potrebbe significare che, effettivamente, debba partecipare a qualcosa di speciale.

il paradiso delle signore 9 cambio look marta
Il cambio look di Marta Guarnieri in una delle ultime storie su Instagram dell'attrice Gloria Radulescu

Stando al fatto che, attualmente non c'è nessuno che dirige la Galleria Moda Milano, il ruolo potrebbe essere affidato proprio a lei. In effetti, prima era gestita da Matilde e Flora, ma ora le due sono andate via. La prima è partita con il suo amore Vittorio Conti, mentre la seconda ha deciso di lasciare tutto per la relazione finita con Umberto Guarnieri. Marta potrebbe aver scelto di indossare abiti così belli ed eleganti proprio in occasione di un evento del genere. A questo punto, il suo ultimo cambio look, avrebbe un grande significato.