Ida Platano spiazza tutti e torna su Riccardo: l'ultimo gesto lascia poco all'immaginazione

ida platano

Ida Platano non ha ancora smesso di pensare al suo ex Riccardo Guarnieri? L'ultimo gesto social lascia davvero poco spazio all'immaginazione.

L'amore che Ida Platano prova nei confronti di Riccardo Guarnieri, per molti telespettatori di Uomini e Donne sembra non essere mai svanito. La dama e poi tronista ha provato a rimettersi in gioco svariate volte dopo la rottura definitiva. Prima con Alessandro Vicinanza, per cui sembrava provasse sentimenti reali, ma purtroppo non è andata come avrebbe sperato. Dopo una relazione durata all'incirca un anno, è tornata nel popolare studio di Canale 5, ma nelle vesti appunto di tronista.

Ha precisato come in questa occasione desiderasse l'amore vero e sincero, senza più lacrime e menzogne. purtroppo anche questa occasione si è rivelata n totale buco nell'acqua, con entrambi i corteggiatori che non l'hanno convinta come avrebbe voluto (QUI la nostra intervista a Pierpaolo Siano). Ida ora è lontana dalla tv e non sappiamo se tornerà o meno nella popolare trasmissione. I suoi ultimi movimenti social però denotano qualcosa che è impossibile da non portare alla luce: riguardano ancora Riccardo.

Ida Platano pensa ancora a Riccardo dopo l'addio al trono? Gli ultimi movimenti social

L'amore tra Ida e Riccardo è indelebile. Si sono voluti e poi lasciati, ne sono successe di tutti i colori nel popolare studio di Canale 5, ma alla fine sembra che l'ex cavaliere pugliese abbia messo un punto definitivo a questa cosa. Lontano dalle telecamere Guarnieri vive felice e sereno una nuova relazione e di Ida, sembra intenzionato a non voler sapere più nulla. Dopo la delusione del trono invece, la Platano è nostalgica e pensa al suo passato con Riccardo? Su Instagram poco fa ha cominciato a seguire un profilo particolare.

ida platano
Ida ha cominciato a seguire (di nuovo) una pagina social che supporta la sua storia d'amore con Riccardo

Si tratta di una pagina che condivide i momenti più belli della loro storia nel programma condotto da Maria De Filippi. Dai balli alle litigate per ripercorrere una delle relazioni che hanno fatto la storia della trasmissione. Non è tutto però, in quanto Ida segue anche un'altra pagina che fa lo stesso e auspica quanto prima, un ritorno di fiamma tra i due. Che senso ha effettuare questa mossa proprio oggi, dopo settimane dalla smentita di Riccardo di un riavvicinamento e la sua totale volontà di non riprovarci? Ida non riesce a nascondere le sue sensazioni, ormai è chiaro a chi ha imparato a conoscerla in questi anni. Ricordare il passato e i più bei momenti con Guarnieri potrebbero sottolineare una volontà da parte sua di sentimenti forti e reali, che mancano da parecchio dopo le ultime vicende che ha vissuto. Si tratta di questo oppure, dimenticare l'ex compagno e il loro amore, per lei è un'impresa impossibile?