Hercai, colpo di scena inaspettato: il piano di Miran coinvolge Reyyan

Hercai Miran

Proseguono le puntate di Hercai in onda il lunedì sera su Real Time. La nuova serie turca sta appassionando i telespettatori con dinamiche e colpi di scena avvincenti. Nella puntata di questa sera Miran proverà a coinvolgere Reyyan in un piano.

Si può dire con certezza che il pubblico italiano non riesce più a fare a meno delle soap turche. Queste sono sbarcate su Canale 5 ottenendo un riscontro eccellente. Prima Day Dreamer, poi Terra Amara e attualmente Endless Love, ogni storia è in grado di incollare i telespettatori al piccolo schermo. Ma dove si nasconde il vero segreto? Sono molteplici i punti a favore di questo irrefrenabile successo.

La scelta del cast è di sicuro vincente, è fondamentale per gli attori riuscire ad entrare nelle case e nel cuore del pubblico. Questo è possibile grazie ad aspetti diversi, dalla messa in onda giornaliera, alla possibilità di poter conoscere i protagonisti anche al di fuori del set. Le interviste fatte dagli attori di Terra Amara a Verissimo sono l'esempio lampante. Grazie a quelle ospitate il pubblico ha avuto modo di scoprire lati e sfaccettature personali molto interessanti.

Hercai, questa sera in onda la decima puntata: Miran e Reyyan sempre più vicini

Hercai è la nuova soap sbarcata da qualche settimana su Real Time. Al centro delle dinamiche Miran e Reyyan, due giovani con un passato difficile alle spalle. Lei proviene da una ricca famiglia ma nonostante questo, deve fare i conti con un nonno burbero e poco empatico. Lui, determinato a voler vendicare la morte dei suoi genitori. Tra i due nasce sin da subito un'empatia ma molteplici complicazioni diventano fonte d'ostacolo per questa storia d'amore. Uno in particolare, Reyyan è la figlia del nemico di Miran, questo consentirà comunque al protagonista di arrivare ai suoi obiettivi o l'amore prenderà il sopravvento?

Hercai, questa sera su Real Time in onda la decima puntata
Hercai, questa sera su Real Time in onda la decima puntata

Nella puntata di questa sera Miran proverà in tutti i modi ad organizzare un incontro tra Reyyan e la sorella. Un piano escogitato per permettere alle due di riavvicinarsi per trovare finalmente un equilibrio. I sentimenti per la protagonista non gli lasceranno tregua, tra i due il feeling è sempre più evidente e stare lontani diventerà complicatissimo. Reyyan sarà sempre più sconvolta, avvicinandosi a Miran ha scoperto tutto ciò che ha fatto suo padre in passato e quanto questo abbia danneggiato la vita del suo amato. Da questo momento sarà molto difficile capire di chi potersi fidare. Tutti intorno a lei le hanno sempre raccontato bugie. Come si metteranno le cose per i nostri amati protagonisti? Hercai sta dimostrando di possedere tutte le carte in regola per diventare un altro successo. Non ci resta che seguire le puntate per scoprire se Miran e Reyyan potranno godere di un romantico lieto fine.