Federico Fashion Style, piega pazzesca all'ex vincitrice del Grande Fratello: il risultato

grande fratello federico fashion style

L'ex vincitrice del Grande Fratello, molto conosciuta e amata, ha fatto una gran bella piega da Federico Fashion Style: il risultato è veramente pazzesco. Ecco di chi si tratta e soprattutto che cosa ha fatto. 

Federico Fashion Style è uno dei parrucchieri più attenzionati e amati del momento. Il famoso hairstylist dei vip ha pubblicato una storia Instagram nella quale ha mostrato l'ultimo lavoro fatto su una conosciuta e amata ex gieffina. Pare che su quest'ultima abbia effettuato solo una piega e nessun taglio. Eppure il risultato sembra veramente clamoroso. Del resto, quasi tutti i cambi look che Federico effettua sono strepitosi.

I capelli, nei suoi saloni vengono curati e coloro che escono ne restano sempre felici. Tra l'altro, ci sono state anche varie polemiche, soprattutto per quanto riguarda i costi. Una piega effettuata in uno dei suoi saloni non ha un costo particolarmente eccessivo. Infatti si parla solo di 15 euro, che non è molto anche perché negli altri saloni i costi sono più o meno gli stessi, anche se dipende anche dal luogo nel quale si trovano. Il parrucchiere ha avuto sempre più successo nel corso degli ultimi anni e ora sempre più lo vogliono, sia per occasioni quotidiane e normali, che per grandi eventi.

Federico Fashion Style, la piega di un'ex vincitrice del Grande Fratello: il risultato incredibile

L'ex vincitrice del Grande Fratello che ha deciso di fare una piega da Federico Fashion Style è la splendida Jessica Selassié. Quest'ultima, insieme alle sue sorelle ha saputo conquistare tutto il pubblico del programma di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. La giovane, con la sua simpatia e vitalità, ha raggiunto la vittoria della sesta edizione del Grande Fratello Vip, battendo anche le sue sorelle, le principesse Clarissa e Lulù. (A proposito, anche quest'ultima ha effettuato un cambio look da Federico e qui troverete il prima e il dopo).

grande fratello federico fashion style
Jessica Selassié, ex vincitrice del Grande Fratello Vip dopo aver fatto una piena nel salone di Federico Fashion Style

L'ex gieffina, dunque, ha decido di fare una splendida piega da parrucchiere dei vip e ha anche caricato un video sul suo profilo social di Instagram. Il risultato è veramente meraviglioso. Si tratta di una piega moderna, con delle onde. Tutte, infatti, la vorrebbero. Anche perché il mosso che realizza Federico sui capelli è molto naturale, sembrano quasi come se non fossero realizzati con spazzola, phon e qualche volta anche col ferro. Bisogna dire, poi, che il castano scuro dona particolarmente a Jessica, che appare veramente splendente. Non è chiaro se ha fatto anche una leggera spuntatina, ma potrebbe anche aver tagliato le punte. In ogni caso, risulta veramente molto bella e il lavoro è veramente fuori dal comune.