Endless Love, Emir fuori controllo: la ragione è soltanto una

Endless Love Emir

Le puntate di Endless Love si stanno rivelando una più appassionante e imperdibile dell'altra. I protagonisti sono di sicuro la chicca vincente per il successo della soap. Il cattivissimo Emir continua a sconvolgere i piani. Ecco cosa ha fatto.

Proseguono in modo avvincente le puntate di Endless Love, la soap turca che sta facendo impazzire milioni di telespettatori. Non c'è dubbio, le serie turche hanno conquistato il cuore del pubblico italiano. Ogni storia ha dato vita a dinamiche appassionanti, permettendo ai fan di potersi legare, se pur virtualmente, a tutto il cast. Quest'ultimo rappresenta la vera grande ricchezza per il successo della soap.

Nel caso di Endless Love gli attori non sono stati intervistati nei vari salotti di Canale 5. Questo è invece successo per quelli di Terra Amara. Un modo molto importante per instaurare un rapporto ancora più complice tra il pubblico e i protagonisti della storia. Nihan e Kemal sono amatissimi da tutti e la loro storia d'amore è al centro di tutte le scene più belle. Come per tutte le soap turche però, anche questa è ostacolata da molteplici problematiche.

Endless Love, Emir non riesce più a gestire la rabbia: c'entra Nihan

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molteplici colpi di scena ricchi di emozioni. Kemal e Nihan non riescono più a stare separati, il sentimento che li unisce è fortissimo. Nella storia è però presente Emir, marito della donna e antagonista per eccellenza. L'uomo è pronto a tutto pur di potersi conquistare l'affetto di Nihan ma il cuore di quest'ultima batte solo per Kemal. Cosa succederà nella prossima puntata?

Endless Love, Nihan e Kemal sono scappati insieme ma Emir non accetta la decisione della moglie
Endless Love, Nihan e Kemal sono scappati insieme ma Emir non accetta la decisione della moglie. Cosa deciderà di fare

I due innamorati sono scappati insieme rifugiandosi in un posto segreto. Emir perderà completamente il controllo, l'uomo sarà disposto a tutto pur di trovarli. Che cosa farà? Dopo essersi convinto al cento per cento che Yasemin sia in contatto con Nihan, ricatterà la donna per scoprire i dettagli sul posto in cui la moglie è scappata con Kemal. Riuscirà Emir a convincersi una volta e per sempre del fatto che la donna non prova il suo stesso amore? I telespettatori seguono tutte le puntate con la speranza di poter assistere ad un romantico lieto fine tra la coppia protagonista. Endless Love, come tutte le altre soap, si appresta alla pausa estiva. La preoccupazione di assistere ad un finale deludente è tantissima. Non ci resta che attendere e seguire tutte le puntate in onda su Canale 5 il pomeriggio, per conoscere tutti i dettagli. Una cosa è ad ogni modo già certa e confermata, la soap si è rivelata un'altra scommessa vinta da Mediaset, il racconto è un vero successo.