Chiara Ferragni, addio Fedez: l'ultima dedica per il nuovo (presunto) fidanzato

chiara ferragni dedica

Chiara Ferragni sembra aver detto per sempre addio a Fedez dopo l'ultima dedica che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, potrebbe essere rivolta al nuovo presunto fidanzato. 

Chiara Ferragni e Fedez, ormai la loro storia d'amore sembra archiviata per sempre. Il cantate rapper è stato avvistato con una bellissima modella, Garance Authié. In pochi giorni, Chiara ha iniziato a pubblicare tantissimi video su TikTok nei quali esprimeva il suo parere su attori bellocci, come il famosissimo Jacob Elordi, quasi proponendosi a lui. Naturalmente il tutto era in modo piuttosto ironico e scherzoso.

Ora, nelle ultime settimane, le voci si fanno sempre più insistenti in merito ad una presunta nuova fiamma dell'imprenditrice digitale. Quest'ultima potrebbe avere una simpatica con il cantante del momento, Tony Effe. Non solo, però, si vocifera che potrebbe anche essere vicina ad un altro volto, un ortopedico molto famoso di Milano. Per ora, naturalmente, sono tutte supposizioni, ma l'ultima storia che ha pubblicato su Instagram sembra parlare veramente chiaro. Ecco, infatti, che cosa ha detto.

Chiara Ferragni, addio a Fedez: l'ultima dedica è per il presunto fidanzato?

La bella Chiara, del resto, sta vivendo dei giorni in totale relax nella bellissima isola di Capri, nel golfo di Napoli. Nei giorni scorsi ha pubblicato una serie di storie e post sui social e in particolare su Instagram, attraverso le quali ha mostrato il bellissimo mare nel quale ha nuotato e i vicoletti, con tutti i posticini tipici che ha visitato. Insomma, un vero e proprio sogno vissuto tra relax e libertà.

Eppure, si continua a vociferare che anche Chiara, proprio come Fedez, abbia una nuova simpatia. L'ultima storia che ha pubblicato sui social sembra una conferma di tutto questo. Ha infatti fatto una foto al bellissimo tramonto e poi ha scritto in inglese: "Wish you were here", ossia "vorrei che tu fossi qui". Sembra chiaro che si stia riferendo a qualcuno al quale, almeno per il momento, sembra tenere particolarmente.

storia instagram chiara ferragni
L'ultima storia Instagram pubblicata da Chiara Ferragni con riferimento ad una presunta nuova fiamma

Resta da capire, però, di chi si tratti. Se in effetti molti, fino a qualche giorno prima, pensavano che Chiara potesse avere un flirt in corso con Tony Effe, negli ultimi giorni si è parlato di un ortopedico molto famoso di Milano, un certo Andrea. Pare che lavori presso l'Humanitas di Milano e c'è chi vocifera che abbia trascorso le ultime vacanza in Toscana, a Forte dei Marmi, proprio con lui. Insomma, è chiaro che per ora si tratti solo di supposizioni. Quel che appare evidente è che l'ultima storia pubblicata sembra essere un chiaro riferimento amoroso. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori novità in merito. (A proposito, qui troverete le parole del manager Fabio Maria Damato, in merito alle ultime vicende che l'hanno coinvolto).