Blanco annuncia un nuovo singolo, commenta un cantante di Amici: i fan li vogliono insieme

Blanco pezzo

Blanco ha annunciato una notizia che ha reso tutti i fan felicissimi. Presto tornerà con un nuovo brano, riuscirà a diventare il tormentone di quest'estate 2024? Tra i commenti, tantissimi amici e colleghi tra cui un cantante di Amici, di chi si tratta?

Blanco ha fino ad oggi conquistato milioni di fan ed una carriera ricca di traguardi importanti. Quello che più di tutto gli ha permesso di ottenere un'altissima popolarità è stato il Festival di Sanremo. Il cantante ha partecipato nel 2022 con il brano Brividi insieme a Mahmood. Dal primo ascolto non ci sono stati dubbi, quel pezzo aveva conquistato il cuore della sala stampa e del pubblico.

Dopo quel momento la sua vita è completamente cambiata. Concerti e grandi eventi gli hanno permesso di vivere emozioni uniche. Il suo ritorno a Sanremo come ospite non ha però poi portato gli stessi frutti. Durante un'esibizione Blanco si è lasciato andare ad atteggiamenti poco consoli allo spirito del Festival, scatenando molteplici polemiche. Ad ogni modo i suoi fan gli sono vicini sempre, sostenendolo in ogni momento.

Blanco lancia un nuovo pezzo: tra i commenti un cantante di Amici pazzo di lui

Dopo un momento di ripresa personale e professionale, Blanco ha deciso di tornare per riabbracciare con la musica la sua gente. Questo è un momento molto importante per gli artisti, il periodo in cui è strategico far uscire nuovi brani. Con l'arrivo dell'estate la sfida a chi lancia il tormentone più forte è sempre più intensa. Non è facile tenere alta l'attenzione dei fan e per questo, è fondamentale attenzionare punto per punto. Blanco in questi anni è riuscito a farsi amare da milioni di fan, complice il suo talento ma anche il suo modo di fare. Giovanissimo riesce a portare sul palco la sua spensieratezza ed il suo modo di fare sempre fresco e dinamico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO (@blanchitobebe)

Un annuncio sui social ha fatto impazzire tutti, Blanco il 21 giugno esce con un nuovo singolo dal titolo Desnuda. Un momento attesissimo che di sicuro regalerà molti colpi di scena interessanti. Cosa si nasconderà dietro il testo di questa canzone? Dopo la condivisone social sono arrivati tantissimi commenti da parte dei fan e dei colleghi che stimano e ascoltano la sua musica. Tra i tanti Mida, finalista di Amici 23. Quest'ultimo ha accolto con grande coinvolgimento la bella notizia scatenando molteplici reazioni da parte dei fan. Questi hanno scritto in modo comune che sognano di poter vedere una collaborazione tra i due. Arriverà presto un feat Mida e Blanco? Non ci resta che attendere le prossime novità.

Mida, cantante di Amici ha commentato il post di Blanco. I fan chiedono una collaborazione tra i due
Mida, cantante di Amici ha commentato il post di Blanco. I fan chiedono una collaborazione tra i due