Aurora Ramazzotti, Cesare per la prima volta a cavallo: è in un luogo immerso nella natura

Aurora Ramazzotti ha pubblicato una serie di foto nelle quali ha mostrato il piccolo Cesare per la prima volta a cavallo: insieme a tutta la famiglia ha passato una giornata immersa nella natura. 

Aurora Ramazzotti ha trascorso una bellissima giornata in un luogo splendido, immerso nella natura. Insieme al piccolo Cesare, ha pubblicato una foto che lo mostra per la prima volta a cavallo. Lo scatto è veramente tenerissimo. Con loro, naturalmente, anche il compagno Goffredo Cerza, con il quale ancora non ha mai parlato di matrimonio. O meglio, precedentemente si era vociferato che lui le avesse regalato un particolare anello, ma poi la stessa Aurora ha sementito il tutto, dichiarando apertamente che per il momento non ci sarebbe stata alcuna proposta.

Il piccolo Cesare, tra l'altro, ha compiuto lo scorso marzo un anno. Il piccoletto, ha spento la sua prima candelina il 30 marzo compiendo il suo primo anno di vita ed emozionando tutti i suoi parenti più stretti. Ovviamente la mamma Aurora si è mostrata super entusiasta e non poteva mancare la bella nonna Michelle Hunziker, che a sua volta ha iniziato a fare delle dolcissime coccole al bambino. In quell'occasione hanno anche pubblicato delle storie social nelle quali suonavano la chitarra e in particolare di nonno Eros. (Qui un retroscena sulla storia d'amore tra Eros e Michelle).

Aurora Ramazzotti, Cesare a cavallo per la prima volta: giornata di relax in famiglia tra la natura

La bella figlia di Eros e Michelle ha pubblicato una serie di foto sui social e in particolare su Instagram, nelle quali ha mostrato di aver passato una bellissima giornata all'insegna della natura, immersa tra le montagne del bergamasco, in Lombardia. Hanno optato per uno splendido agriturismo e, per la prima volta, il piccolo Cesare è entrato in contatto con la natura, ma anche con gli splendidi animali del posto. Innanzitutto, mamma Aurora ha pubblicato uno scatto e ha scritto: "Cesare ha accarezzato una pogona". Si tratta di un rettile australiano ed effettivamente il piccolo gli era molto vicino.

cesare animali natura
Il piccolo Cesare con due animali in un agriturismo con i suoi genitori e per la prima volta a cavallo con mamma Aurora

Il contatto con gli animali aiuta tanti bambini non solo a ridurre lo stress, ma anche ad apprezzare e ad amare la natura che ci circonda ogni giorno. In una foto pubblicata successivamente, si vede Cesare che va per la prima volta a cavallo con mamma Aurora. Una foto veramente dolcissima, dove la figlia di Ramazzotti sta seduta in sella, e il bambino le sta aggrappato avanti. Sarà sicuramente una delle esperienze più belle che abbia mai vissuto. Non è la prima volta che scelgono un posto del genere per trascorrere una perfetta giornata all'insegna del relax, ma ora che il bimbo sta crescendo, avrà sicuramente modo di ricordarlo meglio e di godere di determinati bei momenti con i suoi genitori.