Amici 21, Christian torna sul litigio con Mattia: "Ora basta"

Amici Christian e Mattia

Christian e Mattia sono stati due protagonisti dell'edizione di Amici 21. La loro amicizia ha permesso ad entrambi di poter vivere l'esperienza spalleggiati da un bene sincero. Questo sentimento si è però bruscamente interrotto. Cosa è successo? 

Amici continua ad essere negli anni il programma più amato della televisione italiana. Maria De Filippi insieme alla produzione e ai professori, si dedica alla crescita personale e professionale di tutti gli allievi che riescono a conquistare un banco. Mese dopo mese i miglioramenti di tutti saltano agli occhi del pubblico, quest'ultimo impara ad affezionarsi a tutti loro, instaurando un legame di stima e complicità.

Durante il talent i riflettori sono ben puntati sui ragazzi, la vera sfida è però quella a telecamere spente. Riuscire a mantenere alta l'attenzione dei fan è un molto complesso, specie quando la competizione è altissima. Molti ballerini e cantanti sono però riusciti al meglio in questo intento. Ogni edizione ha dato vita ad un vincitore, ricordate Mattia Zenzola? Quest'ultimo ha alzato la coppa nel 21, dopo la seconda partecipazione.

Amici 21, Christian e Mattia sempre più distanti: amicizia al capolinea

Mattia ha attenzionato i telespettatori con il suo talento ma anche per un triste evento che gli ha causato l'uscita dal programma a pochi passi dal Serale. Il ballerino ha partecipato ad Amici 21 e successivamente all'edizione dell'anno dopo, riuscendo a vincere. Nel corso della prima partecipazione ha stretto un'amicizia speciale con Christian Stefanelli. I due si sono spalleggiati sin dal primo giorno, costruendo una stima ed un bene autentico. L'uscita di Mattia è stata proprio accompagnata dalle lacrime di entrambi. La loro unione ha retto il trascorrere del tempo, Christian ha sostenuto l'amico durante tutto il secondo percorso ad Amici e una volta fuori i due, si sono regalati giornate di relax e serate in amicizia. Ma cosa è successo improvvisamente?

Christian e Mattia hanno litigato. Stefanelli ha svelato il tutto attraverso uno sfogo social
Christian e Mattia hanno litigato. Stefanelli ha svelato il tutto attraverso uno sfogo social

Christian ha condiviso giorni fa un post in cui, senza fare nomi ma riferendosi chiaramente a Mattia, ha rivelato che la loro amicizia fraterna è stata interrotta da diverse mancanze ed incomprensioni a quanto pare irrimediabili. Mattia non si è proprio esposto in merito ma a quanto pare le cose stanno continuando a peggiorare. Christian ha condiviso un altro sfogo social in cui ha detto: "Io porto sempre rispetto a tutti. Non sono stupido come tutti pensano, ora basta". Cosa sarà successo tra i due? La loro amicizia ha sempre fatto invidia a molti dei ragazzi che negli anni hanno partecipato al talent. Riusciranno a risolvere i loro drammi per tornare ad essere più uniti di prima? Dalle parole di Stefanelli la situazione sembrerebbe molto delicata, ad ogni modo quando c'è un bene forte e sincero, a tutto si può rimediare.