Amici 20, vi ricordate il cantante Esa? Oggi è completamente diverso

amici 20 esa

Amici 20, ricordate il cantante Esa Abrate? Oggi è completamente diverso. Il volto del talent show di Canale 5, tra l'altro, ha avuto una storia molto particolare alle spalle ed è rimasto certamente nel cuore dei telespettatori. 

Amici 20, ricordate il cantante Esa Abrate? Quell'edizione del talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, fu molto fortunata. Tanti sono stati i talenti, tra cui ricordiamo, solo per citarne qualcuno, la bravissima Giulia Stabile e Sangiovanni. (Qui uno dei suoi ultimi post prima del ritiro). In ogni caso, Esa era molto apprezzato dal pubblico perché le sue canzoni trasudavano un forte sentimento. Lui stesso, nel corso di quell'edizione, ha spiegato di aver avuto un passato molto difficile. Ha perso la mamma quando era ancora molto piccolo e ha conosciuto il suo papà solo dopo anni da quando era cresciuto.

Ancora, ha vissuto per diverso tempo a casa di amici e parenti e per questo ha raccontato che per diverso non ha avuto una grande educazione, come quella che si riceve da un padre. Infine, è arrivato l'incontro con la nuova mamma e il nuovo papà che sembrano avergli cambiato completamente la vita. Da questa triste storia è nato il singolo che portò anche ad Amici, Nato due volte. Quando ha avuto modo di vivere con la nuova famiglia, è come se fosse nato di nuovo.

Amici 20, ricordate il cantante Esa Abrate? Oggi è completamente diverso

Esa oggi continua a cantare, come si evince dalle foto che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram. La passione per la musica non l'ha mai abbandonato eppure, ha certamente cambiato il suo look. Quando era in tv nel programma di Maria De Filippi, portava i capelli lunghi con tanto di treccine, o meglio di rasta. Spesso li aveva anche legati in una coda al centro della testa. Raramente li portava sciolti. Adesso, invece, ha scelto di cambiare completamente taglio, anzi! Li ha tagliato completamente e li ha veramente corti, o meglio ancora rasati. Per questo appare decisamente diverso rispetto a un tempo.

esa abrate amici 20 oggi
Esa Abrate in una foto recente pubblicata sul suo profilo social di Instagram

Anche perché bisogna comunque tenere conto del fatto che sono passati diversi anni ed è cresciuto ancora di più. I lineamenti, però, sono molto simili a quando era in tv. Chissà se prossimamente lo vedremo di nuovo in televisione, magari perché no, potremmo vederlo alla prossima edizione di Sanremo Giovani. Sarebbe molto interessante per il pubblico rivederlo cantare. Il giovane Esa è sempre stato un ragazzo particolarmente sensibile, ma non ha mai nascosto il suo difficile passato, con il quale ha fatto i conti ogni giorno. Per fortuna, dopo un brutto periodo, le gioia sono arrivate anche per lui, soprattutto grazie ai genitori adottivi che sono sempre stati buonissimi con lui.