Un Posto al Sole, anticipazioni dal 17 al 21 giugno: un dramma colpisce Clara

Un posto al sole Clara

Nuove ed appassionanti anticipazioni di Un Posto al Sole arrivano per i telespettatori più curiosi. Dinamiche e intrecci avvincenti sono all'ordine del giorno e per tutti i protagonisti è tempo di bilanci e considerazioni importanti.

In quanti sono cresciuti con le puntate di Un Posto al Sole? La soap va in onda da ormai da tantissimi anni e tutti i protagonisti sono riusciti ad entrare nel cuore e nelle case di milioni di italiani. Il segreto del successo di questa serie si concentra su molteplici fattori. Dalla meravigliosa città nella quale è ambientata, ovvero Napoli alla complicità sul set. Gli attori lavorano insieme da tanti anni e questo li ha resi una grande famiglia.

Nelle varie puntate abbiamo assistito a molteplici colpi di scena. Tanti di loro hanno scelto di lasciare il racconto per dedicarsi anche ad altro. Una decisione che ha generato nei fan un grande malcontento. Questo è inevitabile quando si segue una soap per tanti anni in onda tutte le sere. Ma come è giusto che sia, per poter fare una lunga e soddisfacente carriera, gli attori devono poter spaziare in altre storie. Tutto per potersi mettere alla prova.

Un Posto al Sole, anticipazioni settimanali dal 17 al 21 giugno: Clara è preoccupatissima

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molte novità entusiasmanti. Per quanto riguarda le evoluzioni nelle varie coppie, Mariella e Guido non riescono più a trovare l'equilibrio di un tempo. Il ritorno di Claudia non ha fatto altro che peggiorare la situazione e Mariella è ormai sempre più sicura che tra lei e il suo compagno nulla sia più possibile. Anche a casa Ferri il clima è molto teso, Marina sta provando in tutti i modi a far ragionare Roberto ma questo non vuole sentire ragioni. La paura di perdere il piccolo Tommy è troppo grande e ogni cosa potrebbe rappresentare un pericolo per il loro futuro insieme. Ma arriviamo al dunque, che cosa succederà nelle puntate in onda la prossima settimana?

Un Posto al Sole, Clara è impaurita, che cosa è successo al figlio
Un Posto al Sole, Clara è impaurita, che cosa è successo al figlio

Un drammatico evento vedrà come protagonista Clara. Le preoccupazioni per quest'ultima non smettono mai di lasciarla in pace. Dopo la gioia per il matrimonio con Edoardo, il piccolo Federico scomparirà improvvisamente. Chi è stato? Sarà tutta colpa di Alberto, l'uomo non accetterà mai che la coppia felice si è sposata ed ora entrerà insieme nel programma di protezione, per questa ragione deciderà di agire in questo modo per poter stare con il figlio. Anche per Ornella queste saranno puntate difficili, la paura che Luca possa sentirsi male non la lascia riposare tranquilla, per questo motivo proverà a starle dietro il più possibile. Mariella scoprirà che Claudia e Guido si sono baciati e questo le causerà un dolore fortissimo. Ma come si metteranno le cose per gli altri protagonisti? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate alle 20.50 su Rai 3.