Stasera in tv lacrime a dirotto: la storia straziante di un padre dal finale a sorpresa

stasera in tv lacrime

Stasera in tv c'è un film dal finale a sorpresa, ma che vi farà piangere tutte le lacrime che avete: la storia di un padre e del suo amato bambino. Ecco, di seguito, titolo e trama. 

Stasera in tv c'è uno dei film più emozionanti di sempre. Il protagonista, tra l'altro, è un attore molto amato nel mondo del cinema ed è per questo che ha acquisito fama e notorietà nel corso degli anni. Se avete voglia di provare forte emozioni e di cimentarvi in qualcosa di molto forte e drammatico, questo film farà sicuramente al caso vostro. Scopriamo, di seguito, il titolo e la trama della pellicola cinematografica. Non dimenticate che stasera, su Canale 5, ci sarà anche una nuova soap turca tutta da scoprire. 

Il film che vi consigliamo di vedere stasera ha come protagonista il mitico Will Smith. Non solo, accanto a lui c'è anche suo figlio Jaden Smith. Nella storia, interpreta il suo amato bambino, proprio come nella vita vera. Questo, sicuramente avrà contribuito a rendere la pellicola ancora più emozionante.

Stasera in tv lacrime a profusione: la storia di un padre con finale inaspettato

Il film La ricerca della felicità è uscito nel 2006 ed è diretto da Gabriele Muccino. Ambientato a San Francisco, precisamente negli anni '80, il protagonista Chris Gardnder (Will Smith), è un venditore particolarmente brillante. Non solo ha delle belle soddisfazioni a lavoro, ma è anche un padre affettuoso, che cerca sempre di dare il meglio a suo figlio e alla moglie Linda (Thandie Newton).

Il figlio, di soli cinque anni, Cristopher, è tra l'altro molto legato a lui. Un giorno, Chris si ritrova a investire tutti i suoi risparmi per una macchina che sembra molto valida per i medici, utile a rilevare la densità ossea. Molti medici, però, non vogliono acquistarla in quanto la ritengono eccessivamente costosa e poco utile ai loro fini. A quel punto, Chris comincia ad avere i primi problemi economici e la moglie, esasperata da tutto questo, sceglie di lasciarlo solo con il figlio da accudire. Il protagonista, però, non cede alla disperazione e anzi, cerca di entrare come stagista in una società finanziaria molto importante.

stasera in tv lacrime
Chris, il protagonista del film La ricerca della felicità, interpretato dal mitico Will Smith

La sfida che dovrà affrontare non è certo semplice, anche perché nel frattempo si ritrova senza soldi e per strada. Dovrà fare di tutto per cercare di dare il meglio al suo bambino, nonostante non abbiano una casa dove stare e un letto in cui dormire la sera. La speranza, però, è più forte di qualsiasi paura e così, insieme a suo figlio, Chris farà di tutto per ottenere quel posto che potrebbe cambiargli la vita. Riuscirà nella sua impresa e a dare una vita dignitosa a lui e al suo bambino? Il finale è a sorpresa e particolarmente commovente: preparate i fazzoletti perché ci sarà da piangere. La pellicola, andrà in onda questa sera, alle ore 21.20 circa, su Iris (Canale 22 del digitale terrestre).