Sergio D'Ottavi rompe il silenzio sulla rottura con Greta: "Tradimenti, bugie e..."

L'ex gieffino Sergio D'Ottavi finalmente rompe il silenzio sulla rottura con Greta Rossetti e spiega quali sarebbero stati i motivi che li hanno spinti alla separazione. Le parole che ha usato, del resto, sono veramente molto forti. 

Sergio D'Ottavi e Greta Rossetti hanno vissuto una storia d'amore durata qualche mese fuori la casa del Grande Fratello. I due si sono conosciuti proprio nel reality show di Canale 5 e, essendosi piaciuti fin da subito, hanno deciso di proseguire il tutto lontani dalle telecamere. Nelle ultime settimane, però, c'era un rumors che riguardava proprio i due e il fatto che, lui fosse particolarmente geloso di lei (qui i dettagli in merito al presunto ultimo litigio).

Si è parlato anche della presenza nella loro storia di un ex gieffino, Vittorio. Quest'ultimo, nella casa del Grande Fratello, sembrava molto preso da Greta. Eppure, lei stessa poi si è allontanata da lui avvicinandosi a Sergio. Le ultime indiscrezioni circolate sui social parlavano di una sorta di riavvicinamento tra i due, ma finora niente di confermato. Le principali voci ruotavano attorno alla rottura tra Greta e Sergio. A questo punto, ecco che l'ex gieffino ha rotto il silenzio spiegato cosa è accaduto davvero.

Sergio D'Ottavi sulla rottura con Greta: cosa e successo e i presunti motivi

Pochissimi minuti fa l'ex gieffino Sergio D'Ottavi ha pubblicato un post sonoro sul suo profilo social di Instagram. Ha infatti scritto senza mezzi termini: "Mi trovo mio malgrado a dover scrivere della fine di una storia in cui ho creduto fortemente, nonostante i tanti ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare ad una relazione in modo sincero e serio". Poi, ancora, ha continuato svelando dei dettagli veramente pesanti. "Non mi posso rimproverare nulla in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà. Cosa che ho scoperto con certezza non essere stata da ricambiata da lei".

Le sue parole continuano come un fiume in piena: "Credo che la mia immagine di gentleman sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione), messa in discussione da un pubblico sempre più attento di me, dal quale oggi ahimè non posso più proteggere. Forse si può anche perdonare un tradimento, ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inevitabilmente scoperti". Da queste parole, dunque, Sergio sembra dire che ci sia stato un presunto tradimento nella coppia.

greta sergio
Le parole di Sergio D'Ottavi in merito alla rottura con Greta Rossetti. Fonte: Instagram

Ancora, ha continuato a ribattere: "Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto per me stesso". Alla fine Sergio ci tiene anche a sottolineare che non è solito dare notizie in merito alla sua vita privata in questo modo, ma comunque, si sentiva in dovere, questa volta di farlo. Non ci resta che attendere per scoprire se Greta romperà a sua volta il silenzio in merito, spiegando le sue ragioni.