Netflix, Fabbricante di Lacrime 2 si farà? A Biondo scappa un presunto spoiler

il fabbricante di lacrime 2

Fabbricante di Lacrime si farà? All'ex cantante di Amici, Biondo (ora conosciuto come Simone Baldasseroni), scappa un presunto spoiler. Ecco tutto quello che sappiamo in merito. 

Fabbricante di Lacrime avrà un sequel? Questa è una delle domande che i telespettatori si stanno ponendo nelle ultime ore. Infatti, Biondo, uno degli attori principali, ha lanciato una sorta di spoiler sul suo profilo social di Instagram. Il film, disponibile su Netflix, è tratto da un vero e proprio fenomeno letterario nato soprattutto grazie a TikTok.

Fin da quando è uscito, il 4 aprile 2024 su Netflix, ha diviso letteralmente il pubblico. (Qui troverete alcune critiche mosse dai telespettatori). Eppure c'è chi si è lasciato appassionare anche dal film. A detta di molti, del resto, la pellicola sarebbe stata meno entusiasmante del romanzo che invece, avrebbe coinvolto molto di più i lettori.

Fabbricante di Lacrime 2 ci sarà? Il presunto spoiler di Biondo (Simone Baldasseroni)

Dal 4 aprile, i fan che si sono lasciati ammaliare dalla lettura del libro di Erin Boom, hanno avuto modo di vedere i loro protagonisti preferiti sul piccolo schermo. Nica e Rigel (interpretati rispettivamente da Caterina Ferioli e Simone Baldasseroni) hanno fatto innamorare migliaia di lettori e poi anche di telespettatori. Molti appassionati, tra l'altro, hanno pensato subito dopo che potesse esserci un sequel. Inizialmente, l'autrice del libro ha ammesso di non aver scritto seguiti anche perché chi ha letto il libro sa bene che il finale della storia sembra piuttosto definito.

nica fabbricante lacrime
Nica, protagonista femminile del Fabbricante di Lacrime

La stessa autrice aveva spiegato, nel corso di un evento organizzato da Netflix per lanciare il film, che Fabbricante di Lacrime aveva una fine e che è come se un cerchio si fosse chiuso con la leggenda con la quale era iniziata. Questo, però, non fa escludere che possa esserci un sequel, anche perché capita spesso che, se per l'autrice di un romanzo la storia sembra finita, non lo è per il regista del film. Tra l'altro, Biondo ha pubblicato delle foto con la protagonista femminile del film, nelle quali si vede chiaramente che i due sono insieme ad un evento. Ha poi scritto: "Io e Falena, pronti per la seconda stagione".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Baldasseroni (@biondo)

I fan sono letteralmente impazziti e hanno iniziato a chiedere che significato avessero le sue parole. Per il momento, non c'è stata alcuna risposta. Certo, l'attore avrebbe anche potuto scherzarci su, ma l'idea di un sequel non sarebbe, effettivamente, così lontana o strana. Ricordiamo poi che il film finisce con un Nica e Rigel cresciuti insieme e con una bambina. Gli autori potrebbero scegliere di far vedere altri dettagli della loro appassionante storia.