Luca Argentero nostalgico lontano dal set: il riferimento a Doc nelle tue mani

Luca Argentero è nostalgico fuori dal set: ecco il riferimento alla fiction Rai più amata di sempre di cui, naturalmente, è stato protagonista. Il noto attore italiano ha pubblicato un post molto dolce sui social. 

Luca Argentero è nostalgico lontano il set: il riferimento è alla fiction più amata di sempre. Stiamo parlando, naturalmente, di Doc nelle tue mani, una delle più amate da parte dei telespettatori. Nei mesi scorsi, tra l'altro, abbiamo assistito alla fine della terza stagione e resta ancora un punto di domanda per quanto riguarda la prossima quarta. Si era parlato, infatti, della possibilità che non ci fosse un'altra stagione, invece pare proprio che ci sarà e il protagonista sarà, come sempre, Luca Argentero. Lui stesso, infatti, aveva detto che la serie tv non sarebbe potuta esistere senza Andrea Fanti. (Qui il trailer del remake americano della fiction Rai tanto amata e la conseguente reazione di Luca Argentero).

luca argentero foto
Una foto di Luca Argentero pubblicata sul suo profilo social di Instagram

Luca Argentero nostalgico lontano dal set: le scene di Doc nelle tue mani

Il famoso attore italiano ha pubblicato una serie di foto nelle quali ha mostrato delle scene della fiction Rai. Ha scritto poi: "Doc unposted", facendo vedere delle scene nelle quali lui è in primo piano. Tante sono le scene che ha messo in luce. Per esempio, ci sono delle immagini nelle quali sorride, ma anche alcune dove è commosso. Le emozioni che Andrea Fanti ha provato nell'ultima stagione sono veramente tante e in queste immagini sono ben evidenti. Intanto, i telespettatori hanno riempito il post di like e hanno rilasciato dei commenti, in attesa della quarta stagione. Hanno infatti scritto: "Quando uscirà la quarta stagione?", o ancora: "Ci manchi". Ricordiamo che la storia di Doc è tratta da una vicenda realmente accaduta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Il medico Andrea Fanti, dopo aver ricevuto uno sparo alla testa da parte del parente di un paziente, ha perso definitivamente la memoria degli ultimi 15 anni. Una vissuta fino a poco prima che però sembra definitivamente spezzata. Nel corso delle successive stagioni, cercherà anche di riportare alla mente determinate situazioni, provando a recuperare quello che fino a quel momento sembrava aver perduto. Non ha lasciato andare solo i ricordi, ma anche i rapporti. Quello con la moglie, ma anche con la figlia, sembravano ormai finiti per sempre. Eppure, Doc prova a riavvicinarsi a tutti e sarà in grado di farsi nuovamente amare. In attesa della prossima stagione, non ci resta che guardare con un pizzico di nostalgia le immagini pubblicate dallo stesso Luca Argentero, il quale ha mostrato, ancora una volta, un forte legame con il suo personaggio.