Lorella Cuccarini svela una chicca su Giulia Stabile: "Cosa non vi ho mai detto"

Lorella e Giulia Stabile

Lorella Cuccarini si è lasciata andare ad una chiacchierata con i suoi fan e tra una domanda e l'altra, ha svelato una chicca su Giulia Stabile. Quest'ultima fa parte dei professionisti di Amici. Quale dettaglio è saltato fuori? 

Lorella è la professoressa più amata ad Amici. Il suo approccio con i ragazzi è sempre molto empatico e delicato, un atteggiamento che in tutti questi anni è risultato proficuo per il percorso degli allievi all'interno della scuola. Lo scorso anno la Cuccarini ha seguito Angelina Mango, la cantante vincitrice del Festival di Sanremo 2024. Quest'anno è stata proprio una sua ragazza a trionfare, Sarah Toscano ha alzato la coppa.

Lezione dopo lezione Lorella instaura con gli allievi un rapporto professionale e personale. La sua carriera è ricca di grandi traguardi e la sua esperienza rappresenta un punto di riferimento importantissimo per i ragazzi. Insieme agli altri docenti, la Cuccarini si dedica con grande passione e dedizione al programma. L'obiettivo ultimo è quello di poter scovare e coltivare gli artisti del futuro.

Lorella Cuccarini a cuore aperto su Giulia Stabile: il dettaglio che lega il loro rapporto

La Cuccarini ha confermato, per la gioia dei fan, la sua presenza nella prossima edizione. Maria De Filippo non potrebbe fare a meno di lei, in più occasioni la conduttrice ha messo in luce la stima che prova verso Lorella, una donna dalle tante qualità. Sarah le ha regalato un'emozione grandissima, di sicuro assistere alla vittoria di una propria allieva è motivo di grande orgoglio. La cantante è giovanissima ma di sicuro la sua vita dopo il talent cambierà completamente. Tante altre donne hanno in questi anni avuto la possibilità di provare questa gioia, un esempio lampante è rappresentato da Giulia Stabile. Quest'ultima fa ancora parte di Amici ma da due anni a questa parte, balla con i professionisti.

Dal profilo social di Lorella Cuccarini. Cosa pensa davvero di Giulia Stabile
Dal profilo social di Lorella Cuccarini. Cosa pensa davvero di Giulia Stabile

Lorella si è lasciata andare ad una chiacchierata con le sue follower e tra le tante domande ha risposto ad una su Giulia Stabile. La professoressa ha detto: "Giulia è proprio come la vedete, instancabile, divertente e sempre disponibile". Tra le sue parole, anche una chicca sul loro rapporto. La professoressa ha rivelato che Giulia non smette di chiamarla maestra, nonostante la sua evoluzione e i tanti traguardi raggiunti in questi anni. Tra le due c'è un meraviglioso rapporto, la ballerina è amatissima da tutti i protagonisti di Amici e dal pubblico a casa. Anche Maria De Filippi è pazza di lei, la conduttrice le ha anche offerto la possibilità di poter partecipare alle puntate di Tu Si Que Vales, un'esperienza per Giulia indimenticabile. Ma la ballerina ci sarà nella prossima edizione? Per scoprire tutte le novità di Amici 24 non ci resta che attendere le prossime notizie.