Il Paradiso delle Signore, Umberto con due ex allievi di Amici: sono la coppia più amata

Il Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri a cena con due ex allievi di Amici: sono una delle coppie più amate del momento, ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

Roberto Farnesi è uno dei personaggi principali de Il Paradiso delle Signore. Umberto Guarnieri, però, è un uomo crudele e al tempo stesso astuto. Si è vendicato di Marcello, nel corso dell'ottava stagione, mettendo in atto un piano veramente malefico. Non solo, in tutto questo ha coinvolto anche il fratello Matteo, il quale si è trovata in difficoltà, ma ha comunque dovuto cedere al ricatto per no finire in galera. Attualmente Farnesi si trova sul set della nona stagione della soap di Rai 1.

Le riprese sono iniziate a fine maggio e, tra l'altro, non sono mancati piccoli spoiler. Non dimentichiamo che, Alessandro Tersigni, ossia Vittorio Conte, ha deciso di lasciare la soap di Rai 1, in quanto ha spiegato di volersi dedicare a nuovi lavori e di voler mettere da parte, almeno per il momento, quel mondo nel quale è presente fin dalla prima stagione. In ogni caso, ricordiamo anche che ha chiarito che potrebbe tornare anche nella decima stagione. In tutto questo, non tutti sanno che Roberto Farnesi ha anche un ristorante e, proprio qui, sono stati due ex volti di Amici. Si tratta di una delle coppie più amate di sempre.

Il Paradiso delle Signore, Umberto insieme a due ex allievi di Amici: cena speciale

Il meraviglioso ristorante di Roberto Farnesi si trova in Toscana, precisamente a Pisa. Un luogo che appare incantato, in quanto si trova in mezzo al verde, tra le bellezze della regione. Ecco che, in uno scatto pubblicato dallo stesso noto attore sui social, sono spuntati due volti di Amici di Maria De Filippi veramente amatissimi. Stiamo parlando di una coppia che è stata tra le più apprezzate dello scorso anno, ossia Petit e Marisol.

il paradiso delle signore amici
Roberto Farnesi, Umberto de Il Paradiso delle Signore, a tavola con Marisol e Petit di Amici

I due, infatti, sono stati a cena nel ristorante di Farnesi e in questa foto appaiono tutti insieme. Il celebre attore ha scritto: "Stasera abbiamo amici a cena", riferendosi anche al fatto che i due abbiano partecipato al noto programma di Canale 5. Un momento, dunque, molto romantico per i due. Petit e Marisol, rispettivamente cantante e ballerina, si sono conosciuti nella famosa scuola Mediaset e da quel momento non si sono più lasciati.

Ancora adesso, infatti, hanno chiarito di essere molto innamorati l'uno dell'altra e soprattutto lei, per esempio, ha spiegato che una volta lontani dai riflettori le cose stanno andando ancora meglio. Hanno avuto modo di viversi e di conoscersi ancora di più. Questo li ha resi ancora più uniti e affiatati.