Il Paradiso delle Signore, Delia ha un talento nascosto: altro che venere, così è perfetta

il paradiso delle signore delia talento

Il Paradiso delle Signore, Delia ha un talento nascosto meraviglioso: altro che venere, così è ancora più bella e perfetta. Scopriamo tutto quello che sa fare Ilaria Maren, oltre al suo ruolo di attrice. 

Il Paradiso delle Signore, Delia ha un talento nascosto veramente inaspettato. Altro che venere, così è ancora più bella. Ilaria Maren ha pubblicato una serie di storie su Instagram nella quali ha mostrato che cosa sa fare, oltre all'attrice. La famosa soap di Rai 1 è giunta alla fine con l'ottava stagione, lasciando alcuni telespettatori con l'amaro in bocca dopo il gran finale. C'è stato un dolorosissimo addio da parte di Alessandro Tersigni. Quest'ultimo nella storia, infatti, interpreta Vittorio Conti che è sempre stato amato dal pubblico. Ha deciso di allontanarsi per un po' dalle scene de Il Paradiso, soprattutto per creare nuovi personaggi e espandere la sua carriera. (Qui un infortunio che ha subito l'attrice solo qualche tempo fa).

Il Paradiso delle Signore, Delia ha un talento nascosto: altro che venere, ecco cosa sa fare

Delia è uno dei personaggi più amati della famosa soap di Rai 1. Avrà un ruolo anche nella nona stagione e infatti attualmente l'attrice Ilaria Maren è sul set per le riprese. Delia è sicuramente un personaggio bello perché ha sempre mostrato tutta la sua forza e fiducia nel corso del tempo. Non solo, dopo tempo ha ritrovato fiducia in se stessa, soprattutto dopo aver vissuto delle esperienze di vita molto particolari e certamente non facili.

il paradiso delle signore delia talento
L'opera disegnata da Ilaria Maren, che nella soap di Rai 1 interpreta la bella e buona Delia

Per questi motivi ha lasciato il salone nel quale lavorava e ha iniziato a fare la commessa a Il Paradiso delle Signore. Nell'atelier si è sempre distinta per il suo bel carattere, la sua simpatia e immensa solarità. Non solo, si mostra anche sempre in modo allegro e trova sempre il buono nelle cose. Non solo, Delia si è sempre mostrata disposta a tutto pur di trovare l'amore e la voglia di riprendere in mano i propri sogni.

In una delle ultime storie che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, ha mostrato di avere un talento nascosto. L'attrice, infatti, è anche una bravissima artista e oltre che disegnare sa anche dipingere in modo impeccabile. Il disegno che ha fatto, tra l'altro, è veramente stupendo, pieno di colori e con una donna, la quale sembra avere delle radici molto simili ad un albero. Un dipinto che richiama l'amore per la natura e per l'uomo, con una scelta di colori freddi che va prevalentemente dal nero, al giallo, fino all'azzurro. Un'opera d'arte, dunque, che non passa certamente inosservata sia per la sua bellezza che per la bravura dell'attrice.