Hercai, Miran è Akın Akınözü: nella vita reale l'attore è parecchio diverso

Hercai Miran

Akin Akınözü è l'attore che interpreta Miran, l'amato protagonista della nuova soap turca in onda su Real Time. Si chiama Hercai e ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare un grande successo. Ma l'attore come si presente nella vita reale?

Non ci sono dubbi sul fatto che le soap turche riescano ad appassionare i telespettatori italiani. Sono tante le serie fino ad ora andate in onda su Canale 5 e tutte a loro modo hanno ottenuto un riscontro eccellente. I protagonisti scelti per interpretare i vari personaggi hanno beneficiato di questa possibilità. Grazie alla messa in onda costante, il pubblico si è affezionato sempre più giorno dopo giorno.

Le interviste fatte nei vari salotti televisivi, soprattutto per gli attori di Terra Amara, hanno aumentato notevolmente la loro popolarità. Su Real Time è arrivata un'altra serie turca, si chiama Hercai e va in onda ogni lunedì sera. Al centro della storia due giovani, Miran e Reyyan, lei appartenente ad una famiglia importante e lui arrivato in città per vendicarsi della morte dei suoi genitori. Tra i due scoppia la passione ma come spesso succede, molteplici ostacoli creano tensioni e barriere.

Hercai, Akin Akınözü nel ruolo di Miran: nella vita reale l'attore è innamoratissimo

Ma chi si nasconde dietro il protagonista maschile? L'attore che veste i panni di Miran si chiama Akin Akinozu e ha già interpretato diversi ruoli. Diverse serie gli hanno permesso in questi anni di poter dimostrare il suo talento, mettendo in luce potenzialità attoriale e grandi doti artistiche. L'attore turco ha 34 anni e se sul set è innamorato di Reyyan, nella vita reale il suo cuore batte per un'altra donna.

Dal profilo social di Akin Akınözü, l'attore protagonista di Hercai
Dal profilo social di Akin Akınözü, l'attore protagonista di Hercai

Sandra Peshtemalciyan è la sua compagna da ormai diversi anni, la loro relazione prosegue a gonfie vele ma nessun matrimonio è al momento nei programmi della coppia. Questo è un momento d'oro per Akin, grazie alla messa in onda su Real Time, lui insieme a tutto il cast, potrà avere la possibilità di conquistare una fetta di pubblico molto più ampia. Ma Hercai riuscirà ad ottenere il successo delle soap in onda su Canale 5?

Le puntate sono iniziate da pochissimo ma i telespettatori si sono già appassionati alle varie dinamiche. Come per tutte le storie, anche questa tra Miran e Reyyan fa impazzire il pubblico. Il lieto fine romantico è quanto sperato da tutti gli appassionati del racconto. Riuscirà il cast a mantenere alta l'attenzione del pubblico italiano? Non ci resta che attendere e continuare a seguire le varie puntate, per scoprire nuovi e avvincenti dettagli. Le soap turche rappresentano ormai un appuntamento imperdibile, scegliere la più bella è ogni anno sempre più complicato.