Endless Love, Kemal e Nihan scappano: Emir perde il controllo

Endless Love Kemal Nihan

Le puntate di Endless Love sono ormai diventate imperdibili per i telespettatori di Canale 5. Kemal e Nihan sono pronti a scappare insieme ma come per tutto ciò che riguarda loro due, Emir non riuscirà a mantenere in controllo. Cosa farà?

Si può dire con certezza che Endless Love è riuscita a pieno nel suo intento, ovvero incollare il pubblico al piccolo schermo. Il grande successo di Terra Amara ha innalzato le aspettative dei fan in modo decisamente intenso e questo ha creato preoccupazioni e possibili timori per le soap che sarebbero dovute arrivare dopo. Endless Love sta però dimostrando di possedere tutti gli strumenti necessari per mantenere alto l'interesse dei telespettatori.

Una storia d'amore tra i due protagonisti che fa impazzire tutti. Kemal e Nihan si amano e non smettono di guardarsi con gli occhi di due persone che sognano di poter vivere il loro futuro insieme. Ad ostacolare il tutto l'antagonista per eccellenza, il cattivissimo Emir. Quest'ultimo è sposato con Nihan ma tra i due nulla sembrerebbe più funzionare. La protagonista ha confessato a Kemal che la scelta di accettare le nozze si è basata solo sul desiderio di poter salvare la sua famiglia dalla rovina.

Endless Love, il piano di Kemal e Nihan manda su tutte le furie Emir: cosa è successo

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti colpi di scena che hanno maggiormente appassionato il pubblico a casa. Anche per gli altri protagonisti è tempo di scelte e decisioni importanti. Ad attirare particolarmente l'attenzione è Zeynep, la donna che sta dimostrando di non avere scrupoli ne sensi di colpa nei confronti del povero marito. L'ultima mossa è stata quella di fingere una gravidanza con tanto di test positivo. Tutto pur di riuscire a realizzare i suoi obiettivi. Ma cosa succederà invece a Kemal e Nihan nella prossima puntata?

Emir è su tutte le furie dopo la fuga di Nihan e Kemal
Emir è su tutte le furie dopo la fuga di Nihan e Kemal

I due innamorati hanno deciso di scappare insieme, il loro sentimento è troppo forte e la voglia di stare insieme prevale su tutto. Emir però non riuscirà a farsene una ragione, nonostante le varie dichiarazioni e le palesi esternazioni di Nihan, l'uomo sarà pronto a tutto pur di riportare sua moglie a casa con lui. Grazie a Tufan, scoprirà che la coppia si imbarcherà su una nave e proverà in tutti i modi a fermarli. Ma Emir riuscirà a fermare questa storia d'amore? I suoi occhi e la sua rabbia sono annebbiati dal fatto che il cuore di Nihan batte solo per Kemal. I telespettatori vivono ogni puntata come un momento imperdibile, speranzosi di poter assistere ad un romanticissimo lieto fine. Per scoprire cosa succederà non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate.