Emanuel Lo, prima di Amici nel corpo di ballo di due cantanti famosissime: era irriconoscibile

emanuel lo corpo ballo

Emanuel Lo prima di Amici era nel corpo di ballo di ben due cantanti famosissime: non solo, era anche irriconoscibile e molto diverso rispetto ad oggi. Eccolo mentre balla e conquista tutto il pubblico. 

Emanuel Lo prima di Amici era nel corpo di ballo di due cantanti molto famose. Tra l'altro, non tutti sanno che prima di diventare un famoso ballerino, ha anche avuto una breve carriera da cantante. La canzone di Giorgia, Oro Nero, è stata scritta proprio da lui. I due, del resto, stanno insieme da parecchi anni e la loro è una delle più belle storie d'amore nel mondo della televisione. Hanno appassionato, e continuano a farlo, tantissimi telespettatori.

emanuel lo prima amici
Emanuel Lo in una puntata di Amici. Fonte: YouTube

Ora, da quando lui è insegnante ad Amici, ha ottenuto ancora più successo, soprattutto nel mondo della televisione. Bisogna anche dire che sono tanti i talenti che ha reclutato, fino ad ora, nel mondo della danza. Ricordiamo Kumo, ma anche Nicholas (approdato nella sua squadra dopo Raimondo Todaro) o anche Sofia e Lucia. Alcuni di loro, tra l'altro, saranno presenti anche al prossimo show di Canale 5, Battiti Live, proprio nel corpo di ballo. (Qui per i dettagli). Del resto, i talenti di Amici riescono quasi sempre ad avere un posto nel mondo dello spettacolo e, nel caso specifico dei ballerini, anche nei più importanti e prestigiosi teatri.

Emanuel Lo, prima di Amici ballava per due cantanti famosissime: era irriconoscibile

Sta circolando sul web, in particolare su TikTok, un video nel quale si vede Emanuel Lo ballare per due cantanti italiane famosissime che hanno fatto la storia della musica italiana. Stiamo parlando di Paola e Chiara, che da poco sono tornate in auge con uno degli ultimi Festival di Sanremo. Nella breve clip, Emanuel Lo balla con entrambe e conquista tutto il pubblico con la sua bravura e il suo grande carisma.

@antonella_1_0

#CapCut #ballet #musicaitaliana #perte #neiperte #neixte #voliamoneiperte #voliamoneixte✈🦁 #subitovirale #subitoneiperte #portamineiperte❤ #andiamoneiperte #sivolaneiperte🔥🔥🔥

♬ suono originale - 💫 STARDUST 💫

Non solo, era veramente irriconoscibile e tanto diverso rispetto ad ora. Certo, va detto che era anche più giovane, ma portava i capelli proprio in un modo diverso rispetto ad oggi. Ora, infatti, ha i capelli corti, mentre all'epoca li aveva lunghissimi. Erano anche legati in trecce che gli arrivavano fino alle caviglie. Uno stile molto particolare, che gli donava anche tanto. Insomma, Emanuel Lo è sempre stato un bell'uomo e, mentre balla accanto a Paola e Chiara è veramente insuperabile.

Non ci resta che attendere per vederlo, eventualmente anche il prossimo anno ad Amici. Non sappiamo, infatti, se sarà o meno professore. Per la prossima edizione del talent show di Maria De Filippi, potrebbe anche decidere di lasciare e cedere il posto, eventualmente, ad un altro professore. Al momento, non si hanno notizie in merito, ma i telespettatori continuano ad attendere con ansia le prossime informazioni.