Bridgerton 3, guardate la bellissima Francesca nella vita reale: non sembra lei

bridgerton 3 francesca vita reale

Bridgerton 3, avete mai visto la splendida Francesca nella vita reale? Non sembra lei. Naturalmente gli attori cambiano, soprattutto quando non indossano abiti di scena. 

Bridgerton 3 è disponibile da pochi giorni su Netflix con la seconda parte. Alla fine della stagione precedente, Penelope, che in segreto vive una doppia vita ed è la famosa Lady Whistledown, ha sentito delle parole molto dure dal suo amato Colin Bridgerton (Luke Newton). Durante un ballo, il ragazzo, chiacchierando con alcuni amici, aveva chiaramente dichiarato che non avrebbe mai potuto amare una donna come Penelope. La giovane, a quel punto, profondamente ferita da quelle parole, ha smesso di parlargli da quando è tornato a casa dopo una serie di lunghi viaggi.

In seguito, però, hanno chiarito e si sono riconciliati. Colin decide poi di aiutarla a trovare marito, ma qualcosa nelle loro vite cambierà per sempre. Nel frattempo, la madre di Penelope, Lady Featherington, (qui per scoprire com'è nella vita reale) continua a dimostrarsi sempre più opportunista e senza scrupoli. La donna ha falsificato un documento di vitale importanza per ottenere l'eredità tanto desiderata e sistemare le sue finanze. Ora, per ottenere ancora più soldi, una delle due sorelle di Penelope deve dare alla luce un erede. Le due, nel frattempo, fanno di tutto per accontentare e assecondare la madre.

Bridgerton 3, com'è la bella Francesca nella vita reale: non sembra lei

Ora, nella seconda parte della serie tv Netflix, stiamo vedendo che tra Penelope e Colin è nato qualcosa di molte forte e i due stanno anche per sposarsi. Potrebbe però scoprire che lei è la famosa Lady Whistledown. Non ci resta che guardare le puntate per scoprirlo. Intanto, possiamo dire che un personaggio che ha colpito molto i telespettatori in questa stagione è la bellissima Francesca Bridgerton. Nel corso della terza stagione, scopriamo che non solo questo personaggio è interpretato da una nuova attrice, Hannah Dodd, ma che è anche molto particolare.

Hannah Dodd bridgerton
Hannah Dodd, una delle protagoniste di Bridgerton 3, che interpreta la splendida Francesca. Fonte: Instagram

Preferirebbe suonare il pianoforte piuttosto che ritrovarsi a sposare qualcuno che in realtà non ama. Eppure, nel corso della storia anche per lei sembra cambiare qualcosa, soprattutto per quanto riguarda il suo modo di pensare. L'attrice nella vita reale è molto diversa dal personaggio. Naturalmente, i tratti sono sempre gli stessi, ma bisogna comunque ricordare che non indossa abiti di scena. Non solo, spesso ha i capelli sciolti, mentre nella serie tv li ha legati o con acconciature tipiche dell'Ottocento. Tra l'altro, nella vita reale, ha i capelli più chiari rispetto a come li ha in Bridgerton. Nello scatto che abbiamo mostrato, infatti, li ha biondi e mossi e appare veramente tanto diversa. Anche il trucco, che sembra essere decisamente meno, fa la differenza.