Beautiful, anticipazioni dal 17 al 22 giugno: Thomas compie l'ennesimo gesto folle

beautiful 17 22 giugno

Beautiful, ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 17 al 22 giugno.

Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda dal 17 al 22 giugno, ci saranno degli importanti colpi di scena. Innanzitutto, Deacon si rivela ancora innamorata di Sheila ed è pronto a svelare tutti i suoi sentimenti. La Carter, intanto, non ha risposto e per questo Deacon è rimasto molto male. Douglas, nel frattempo, si è trovato a dover scegliere tra la mamma Hope e il padre Thomas. La donna si sente veramente in panico perché non sa più che cosa fare per avere suo figlio con sé. Inoltre Carter e Katie si ritrovano di nuovo insieme e amoreggiano persino in ufficio. A proposito della famosa soap di Canale 5, uno degli attori principali, Eric Forrester, ha spiegato di vivere tutti i giorni un dramma familiare che non aveva mai confessato.

Beautiful, anticipazioni dal 17 al 22 giugno: il gesto folle di Thomas

Carter resta molto colpito dalla dolcezza con cui Katie si preoccupa per tutta la sua famiglia. Si tratta di una qualità che apprezza particolarmente, soprattutto in una donna. Nel frattempo, Steffy torna a casa e comunica a Finn che Douglas ha scelto lei come tutore legale. Il bambino si trasferirà direttamente a casa loro. Finn non prende bene la notizia ed è preoccupato per tutta la serenità familiare. Per questo, inizia a stabilire dei limiti con Steffy, ricordandole che non sono certo i suoi genitori. A quel punto, la Forrester mette in chiaro che si tratta solo di una situazione temporanea alla quale non si è sentita di rifiutare. Vorrebbe solo il bene del bambino e di tutta la famiglia.

steffy beautiful
Steffy, una delle protagoniste in Beautiful

Deacon nel frattempo è veramente meravigliato per la nuova intesa che c'è tra Brooke e Taylor. Le vede chiaramente parlare come due normali amiche a Il Giardino. In quell'occasione stanno parlando di Douglas ed è ben chiaro che tra le due ci fosse una fortissima intesa. Hope lascia suo figlio a casa di Steffy, ma è affranta per tutta la situazione che sta vivendo. Liam, invece, è certo di quello che accadrà.

Il bambino riuscirà a tornare a casa e a stare con la sua mamma. Prova anche a convincerla a non disperarsi perché tutto si sistemerà al meglio. Ad un certo punto, Thomas si presenta a casa di Steffy, convinto del fatto che possa vedere sempre suo figlio, come e quando vuole. Per questo irrompe improvvisamente da Steffy e pretende di vederlo. A quel punto, la donna lo invita ad andarsene in quanto vuole solo seguire gli ordini del giudice. Anche Finn, in tutto questo, prende le sue difese. Non ci resta che guardare i prossimi episodi di una delle soap americane più famose di Canale 5, per scoprire come andrà a finire questa ennesima vicenda, molto difficile.