Antonella Clerici, dopo il ricovero si consola così: con lei un amico speciale

Antonella Clerici dopo il ricovero e l'ultima operazione che ha fatto si consola così: con lei c'è un amico speciale. Non solo, ha mostrato anche di essere in profonda connessione con la natura. 

La famosa conduttrice Antonella Clerici ha subito un'importante operazione nei giorni scorsi. Si è trattato, infatti, di un intervento fatto d'urgenza con un repentino ricovero in ospedale. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tra l'altro, solo qualche giorno fa, la stessa Antonella ha raccontato sui social di aver avuto un grave lutto in famiglia. Insomma, un periodo non proprio semplice, quello che sta vivendo negli ultimi giorni. Per fortuna, c'è qualcuno che la sta aiutando ad andare avanti. Non solo, con lei anche un amico speciale e la natura meravigliosa nella quale vive.

La Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Quello che colpisce principalmente, al di là della sua innegabile bravura, è sicuramente la simpatia e la spontaneità. Sono ben due caratteristiche non certo presenti in tutti, soprattutto quando ci si riferisce a personaggi del mondo televisivo, come in questo caso. Eppure, quando i telespettatori si rendono conti di guardare sul piccolo schermo quella che sembra essere una persona vera e forte, si affezionano e la elogiano inevitabilmente. In questo periodo molto difficile per lei, sicuramente avrà sentito il calore delle persone che da tempo la apprezzano.

Antonella Clerici, dopo il ricovero ecco chi l'aiuta: con lei un amico speciale

Antonella Clerici ha vissuto dei giorni molto difficili. Dopo essere stata a Napoli con Gigi D'Alessio come conduttrice del suo mitico show musicale in Piazza del Plebiscito ci sono stati una serie di eventi che l'hanno portata ad un ricovero d'urgenza. Il suo ginecologo, infatti, le ha ricordato di fare dei controlli per una cisti ovarica. A quel punto si è ritrovata a fare una serie di controlli, come risonanza magnetica, poi ricovero e in seguito asportazione delle ovaie.

clerici cane
Il cane di Antonella Clerici, il mitico Labrador Argo che l'aspetta vicino alla porta ogni volta che esce fuori

Nel lungo post che ha condiviso sui social con coloro che l'amano, ha ricordato quanto è importante la prevenzione, specie in casi come questi. Ora, la bella conduttrice si sta godendo un po' di relax a casa sua, lontana dai riflettori. Accanto a lei, naturalmente, c'è il compagno Vittorio Garrone, che ha sempre dimostrato di amarla alla follia e di fare veramente tutto per lei. In una delle ultime storie caricate sui social, la Clerici ha anche mostrato che, in un periodo molto delicato per la sua salute, la natura e il meraviglioso luogo nel quale si trova, la sta aiutando ad andare avanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vittorio_garrone

In questo meraviglioso reel su Instagram si vede che, nella fantastica campagna del Piemonte (ad Alessandria), ci sono dei bellissimi cavalli che corrono liberi. A fare da 'guardia' uno dei loro cagnolini, Argo. Non solo, in una precedente storia, ha mostrato anche che l'altro cane, un bellissimo Labrador, l'aspetta vicino alla porta ogni volta che si allontana. Con lei, dunque, ci sono gli amici di sempre, i suoi meravigliosi animali, e il suo amore Vittorio. Il calore della famiglia, dunque, l'aiuterà a superare il difficile momento.