Annalisa sogna un duetto bomba dopo Tananai: la confessione che tutti aspettavano

Annalisa svela il prossimo duetto che vorrebbe fare dopo quello con Tananai: preparatevi, è con un collega davvero stratosferico.

Annalisa è indubbiamente una delle stelle che più che mai splendono nell'attuale panorama musicale italiano. La sua carriera ha visto svariati mattoncini che con sacrificio e determinazione ha messo uno sopra l'altro, fino ad arrivare alla consacrazione definitiva che è avvenuta con la hit Bellissima. Da lì un crescendo di traguardi strepitosi: da stream e visualizzazioni copiose, fino ai concerti nei palazzetti e all'Arena di Verona.

Fioccano le collaborazioni: da Fedez fino all'ultima con Tananai. Storie Brevi è già un tormentone e la sintonia tra i due artisti è palpabile. Nelle prime immagini ed esibizioni dal vivo sono apparsi più complici che mai, e questo è fondamentale per una collaborazione destinata a ottenere grandi risultati. Detto questo, veniamo a una delle ultime dichiarazioni della cantante. Dietro le quinte di uno dei primi concerti all'aperto ai quali sta prendendo parte, ha risposto a una domanda importante: con chi vorrebbe collaborare dopo l'ultima canzone che già sta scalando tutte le classifiche? La risposta è quella che una fetta molto grossa di suoi sostenitori stava aspettando.

Annalisa e il duetto dei sogni dopo Tananai: con lui sarebbe una bomba!

C'è una certa sintonia nel mondo della musica italiana che ormai è conosciuta da molti e che abbiamo avuto ben chiara durante l'ultimo Festival di Sanremo. Annalisa si è mostrata in svariate occasioni con questa artista. Una loro serata tra abbracci e balli scatenati ha mandato i fan in delirio e subito in molti hanno cominciato a sperare in un duetto bomba, con loro due come interpreti. Protagonista a uno dei primi concerti estivi che cominciano in queste sere ad animare le principali piazze italiane, Annalisa in maniera molto schietta e sincera ha risposto a questa domanda: "Con chi ti piacerebbe collaborare prossimamente?"

@annalisq

Manifestando🕯️🕯️🕯️ #annalisa #mahmood #radioitalialive #rilive #featuring #tutagold #sinceramente

♬ suono originale - la bellissima

Ebbene si, è Mahmood il 'sogno' di Annalisa dopo Tananai. I due sono molto amici e hanno dimostrato di supportarsi a vicenda e di apprezzare l'uno, la musica dell'altro. Quanto manca per avere finalmente un duetto che renda giustizia al loro talento, ma soprattutto alla loro bellezza artistica e non solo? Il sogno di parecchi fan potrebbe presto diventare realtà. Il mondo della musica e dell'arte in generale, è bello proprio in quanto affascinante e sorprendente. Staremo a vedere se dopo la scia dell'estate, dove entrambi sembrano impegnati in progetti ormai già definiti (QUI la star internazionale che ha contattato l'interprete di Tuta Gold via Instagram), qualcosa spunterà fuori e ci regalerà una delle collaborazioni più attese e desiderate. Le premesse sono assolutamente ottime.

annalisa mahmood
Mahmood in uno dei suoi ultimi post su Instagram