Uomini e Donne, Daniele e Gaia fanno sul serio? La risposta social non lascia alcun dubbio

Daniele e Gaia

Daniele e Gaia sono l'ultima coppia uscita da questa edizione di Uomini e Donne. I due stanno trascorrendo del tempo insieme lontani dalle telecamere. Cosa ha svelato il tronista.

Uomini e Donne anche quest'anno ha permesso a molte persone di poter incontrare l'amore della propria vita. Il programma va in onda da tantissimi anni e molti protagonisti hanno oggi costruito delle famiglie meravigliose con le persone conosciute proprio negli studi di Canale 5.

Come dimenticare Aldo e Alessia, Clarissa e Federico e tanti altri? L'obiettivo del programma è proprio questo, partecipare mettendo in mostra le reali intenzioni e la voglia di mettersi in discussione. Negli anni il format è notevolmente cambiato. Questo anche per il progresso tecnologico e l'ascesa dei social.

Uomini e Donne, Daniele e Gaia insieme a Napoli

Quest'anno i tronisti scelti dalla produzione sono stati in un primo momento Brando e Cristian. Il primo ha scelto Raffaella e il secondo invece Valentina. Dopo di loro è arrivato Daniele, un ragazzo molto simpatico che ha subito catturato l'attenzione del pubblico in studio e di quello a casa. Il percorso del tronista ha visto diverse ragazze protagoniste, i suoi occhi però si sono concentrati solo su Marika e Gaia. Dopo mesi di esterne e molteplici incomprensioni, Daniele ha scelto Gaia e i due hanno lasciato gli studi felici ed entusiasti di potersi vivere e conoscere al di fuori. Ad oggi le cose proseguono a gonfie vele e a distanza di quasi un mese, Daniele si è sbilanciato sul rapporto con la donna che gli ha rubato il cuore.

Dal profilo social di Gaia, come prosegue la storia don Daniele dopo Uomini e Donne
Dal profilo social di Gaia, come prosegue la storia don Daniele dopo Uomini e Donne

Una volta usciti dal programma inizia per le coppie la vera sfida. Conoscersi lontano dalle telecamere permette a questi di poter scoprire lati e sfaccettature caratteriali. Daniele e Gaia si stanno vivendo a pieno e lei in questi giorni è anche arrivata a Napoli, la città dove vive l'ex tronista, per trascorrere qualche giorno con lui. Da alcune domande social, la coppia si è raccontata, svelando come stanno andando le cose. Daniele ha detto: "Sono geloso il giusto ma Gaia non me ne da modo. Siamo felici e ci stiamo trovando molto bene". La ragazza sta trascorrendo questi giorni a casa sua, sarà questa una prova per un'imminente convivenza? La loro relazione è iniziata da pochissimo, sono ancora tante le cose da scoprire e i lati da approfondire. Qualora le cose dovessero proseguire al meglio, anche loro si confermerebbero un altro successo del programma. Nonostante alcune scelte poco attenzionate, Uomini e Donne continua ad essere il posto perfetto per poter incontrare l'amore della propria vita. Non ci resta che attendere per scoprire se le coppie formate quest'anno siano effettivamente legate da un reale sentimento.