Un Posto al Sole, Clara nel panico più totale: tutta colpa di Alberto

Un Posto al Sole Alberto Clara

Tanti colpi di scena rendono le puntate di Un Posto al Sole imperdibili. Un gesto estremo di Alberto lascerà tutti senza parole, soprattutto Clara, la donna andrà su tutte le furie.

Un Posto al Sole è un punto di riferimento per milioni di telespettatori. La soap va in onda su Rai 3 da tantissimi anni e ogni stagione è appassionante più di quella precedente. Un cast ricco di attori bravissimi, tutti in grado di catturare l'attenzione del pubblico. Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscerli ad uno ad uno.

Le interviste e i retroscena hanno messo in luce aspetti e dettagli che hanno permesso ai fan di potersi affezionare non solo al personaggio ma anche alla persona. Inevitabilmente nel corso degli anni molti di loro hanno deciso di lasciare il progetto. Questo per potersi dedicare anche ad altri racconti.

Un Posto al Sole, la gioia di Clara interrotta da un gesto di Alberto

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a molti cambiamenti che hanno attenzionato i telespettatori. Nelle varie vicende sentimentali le situazioni sono delicatissime. Mariella e Guido sono ormai sempre più lontani, Rossella è confusa e non riesce a trovare il punto chiave mentre Ida e Diego continuano ad avere molteplici problematiche. Anche Silvia e Michele proseguono tra alti e bassi, sembrerebbe proprio che i drammi sentimentali appassionano i fan più di qualsiasi altra cosa. Del resto si sa, le storie d'amore non smettono di attirare l'attenzione del pubblico, speranzoso di poter assistere a romantici conclusioni.

Un Posto al Sole, Clara preoccupatissima, Alberto ha fatto una cosa grave
Un Posto al Sole, Clara preoccupatissima, Alberto ha fatto una cosa grave e adesso dovrà pagarne le conseguenze. Cosa è successo

Nella prossima puntata un gesto di Alberto rovinerà la gioia di Clara. Quest'ultima si è finalmente sposata con Eduardo ma il suo ex ha rovinato tutto. Alberto non controllerà la rabbia, decidendo così di portare con se il figlio Federico. La donna preoccupatissima andrà su tutte le furie, questo doveva essere un momento felice della sua vita, ma tutto è stato capovolto. Dal suo canto Alberto non riesce ad accettare di dover stare lontano dal bimbo, un motivo secondo lui valido per compiere un gesto così estremo. Come si metteranno le cose? Dinamiche e appassionanti cambi di rotta travolgono il pubblico della soap. Quest'ultima non permette mai ai fan di perdere l'attenzione. Spesso succede, soprattutto per le serie in onda da tempo, di assistere a puntate forzate e a storie che non hanno più nulla da dire. Non è questo il caso, ogni dinamica di Un Posto al Sole porta con se intrecci e scene imperdibili. Curiosi di scoprire cosa succederà? Per non perdervi nemmeno un dettaglio l'appuntamento è lunedì alle 20.50 su Rai 3 con una nuova e imperdibile puntata della soap più seguita di sempre.