Temptation Island, Alessia e Lino sono la settima coppia: spunta un'indiscrezione clamorosa

Alessia e Lino

Alessia e Lino sono la settima e ultima coppia di Temptation Island 2024. Subito dopo il loro video di presentazione è spuntata un'indiscrezione sospetta.

Ci siamo, manca sempre meno all'inizio di Temptation Island 2024. Il programma più atteso dell'estate sta per tornare su Canale 5 e i telespettatori non attendono altro che scoprire quali saranno le coppie che regaleranno più emozioni. Al timone come sempre l'amatissimo Filippo Bisciglia.

Quest'ultimo, insieme alla produzione, lavora al programma in modo attento e spigoloso, tutto pur di portare sul piccolo schermo un costante successo. Le coppie scelte nel giro di pochissimo diventano virali sul web e molte di queste riescono a costruirsi una strada anche dopo. Un esempio lampante è rappresentato da Mirko e Perla.

Temptation Island, cosa è saltato fuori su Alessia e Lino

Sono state presentate sette coppie protagoniste di questa nuova edizione. Siria e Matteo sono stati i primi, lei ha scritto al programma perché dopo aver perso 85 kili è pronta a rimettersi in gioco e a divertirsi. La seconda coppia è formata da Jenny e Tony, lui dj sempre circondato da donne e lei gelosa e decisa a mettere questo rapporto alla prova. Ci sono poi Christian e Ludovica, è stato il fidanzato a voler partecipare visti i tradimenti della sua donna. Raul e Martina sono la quarta coppia, chiacchieratissima sui social viste le tante donne sui vari canali che sostengono di aver avuto incontri con il fidanzato. Vittoria e Alex sono la quinta coppia, partecipano per mettere alla prova il loro rapporto viste le mancanze del ragazzo. Luca e Gaia sono la sesta, è stata lei a voler partecipare dopo aver scoperto diverse mancanze di rispetto.

Dal profilo social di Amedeo Venza, l'indiscrezione su Alessia e Lino
Dal profilo social di Amedeo Venza, l'indiscrezione su Alessia e Lino

La settima e ultima coppia è formata da Alessia e Lino. I due arrivano da Napoli ed è stata lei a scrivere a Temptation Island visto che non si fida del suo fidanzato. Già dal video di presentazione tra i due è evidente un forte clima di tensione. Lei lo ha più volte risposto a tono, sembrerebbe proprio che l'equilibrio si sia rotto. Spunta un'indiscrezione clamorosa proprio su Alessia, a quanto pare la fidanzata ha già organizzato un piano ben preciso. Il suo intento è quello di partecipare al programma per trovare la forza di lasciarlo, visto che al di fuori non riesce. Alcune voci confermano che i due litigano sempre e che il loro rapporto è tossico. Riuscirà la ragazza ad emergere e a capire cosa vuole davvero? La prima puntata andrà in onda il 27 giugno su Canale 5, manca davvero pochissimo. Come ogni anno Temptation Island è il programma più atteso dell'estate. L'occasione perfetta per radunarsi con gli amici per commentare tutti insieme le varie dinamiche.